> > Elodie e Marracash in vacanza: fuga d'amore per i due cantanti

Elodie e Marracash in vacanza: fuga d'amore per i due cantanti

Elodie e Marracash

Attraverso alcune stories su Instagram, Elodie ha postato le immagini di una vacanza in compagnia di Marracash

Considerata la nuova coppia dell’estate 2019, Elodie e Marracash ormai non si nascondono più. Dopo vari rumors, infatti, la coppia è finalmente uscita allo scoperto e si mostra sui social network sempre più felice ed affiatata.

Elodie e Marracash in vacanza

Attraverso alcune stories di Instagram, Elodie Patrizi ha condiviso alcune immagini della sua fuga romantica con il rapper. “Si, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima“, aveva dichiarato solo pochi giorni fa la cantante nel corso di un’intervista a Domenica In. Un periodo pieno di felicità che la stessa Elodie ha voluto condividere con i suoi numerosi followers che ormai da qualche anno non perdono occasione di dimostrare il loro affetto.

Dopo aver trascorso l’estate assieme per far conoscere il loro brano “Margarita”, quindi, tra Elodie e Marracash e scattata la scintilla e adesso hanno deciso di concedersi una bella vacanza di coppia. Dopo aver abbandonato le basse temperature dell’autunno italiano, la coppia è partita verso luoghi più caldi, dove potersi conoscere meglio e concedersi il meritato relax dopo un’estate all’insegna del lavoro.

Al momento il rapper non ha ancora condiviso scatti delle vacanze in compagnia della sua dolce metà e non resta quindi che attendere le prossime ore per vedere se la coppia pubblicherà ulteriori scatti della vacanza assieme, con la speranza che il loro amore porti anche alla creazioni di nuove canzoni in grado di rendere felici i propri fan.

elodie story instagram