> > Fedez: dove abita a Milano e com'è strutturata la casa

Fedez: dove abita a Milano e com'è strutturata la casa

Fedez casa

Com’è strutturata la casa milanese dove vivono Fedez, Chiara Ferragni e il piccolo Leo? Tutte le informazioni sulla lussuosa casa dei Ferragnez.

Come molti già sapranno, il rapper nostrano Fedez vive in una casa meravigliosa in uno dei quartieri più rinomati di Milano. Spesso e volentieri il cantante posta degli scorci della sua casa mentre si immortala in compagnia della moglie Chiara Ferragni e del figlioletto Leo. Proprio da questi scatti è possibile apprezzare la bellezza del loro appartamento di lusso.

La casa di Fedez a Milano

La casa di Fedez si trova nello specifico nella zona di City Life del capoluogo lombardo, specchio di una Milano alla moda ed estremamente all’avanguardia.

Fedez e la casa super lussuosa

Per quanto riguarda l’abitazione in sé, dalle foto del rapper e della web influencer possiamo vedere che c’è un bellissimo terrazzo con una vista panoramica e molte zone relax. L’interno del loft invece è caratterizzato dalla zona living con un grande divano, spesso ripreso sia da Fedez sia da Chiara. Qui i due Vip giocano infatti con Leone, guardano film o si cimentano in battaglie ardimentose alla Play Station con gli amici.

C’è poi un grande soppalco adibito a zona notte a cui si accede con una scala. Tra qualche giocattolo nerd, pupazzi e altri oggetti trash di cui Fedez va matto, spesso abbiamo visto le cabine armadio dei due coniugi, soprattutto quella dell’imprenditrice cremonese. Sia Fedez che Chiara Ferragni hanno infatti un’evidente passione per l’area dedicata a vestiti e scarpe, zone super affollate per entrambi. La casa dei Ferragnez, in poche parole, è davvero una meraviglia, dove trovano spazio il divertimento, il relax e molto amore.

Casa dei Ferragnez a Milano