> > Francesco Chiofalo, lite social con una ragazza: partono denunce

Francesco Chiofalo, lite social con una ragazza: partono denunce

Francesco Chiofalo lite

Non c'è pace per Francesco Chiofalo: dopo la rottura con Antonella Fiordelisi il personal trainer romano ha dovuto affrontare anche questo problema.

Su Instagram l’ex volto di Temptation Island, Francesco Chiofalo, sarebbe stato protagonista di una furibonda lite al seguito della quale avrebbe deciso di sporgere denuncia.

Francesco Chiofalo lite social

L’ex “Lenticchio”, il personal trainer romano Francesco Chiofalo, è stato protagonista di una lite a colpi di stories contro una ragazza presente sui social – tale Martina Riccio – la quale avrebbe commentato in maniera ironica e sarcastica la sua recente rottura con Antonella Fiordelisi. Chiofalo non avrebbe preso bene i commenti della donna e non gliele avrebbe certamente mandate a dire: i toni sarebbero diventati sempre più aggressivi fino a quando lei non gli avrebbe dato del “morto di fame” e lui della “grassa”. Agli insulti è seguita la reciproca minaccia di ricorrere alle vie legali: la donna avrebbe dichiarato di aver registrato i messaggi di Chiofalo e di essere pronta a fargli causa.

Insomma, non è il periodo migliore per l’ex volto di Temptation Island che, dopo la rottura dalla fidanzata, si sarebbe ritrovato a doversi difendere da insulti e critiche via social. Lui e Antonella Fiordelisi si sarebbero lasciati proprio a causa di un presunto tradimento da parte dell’ex concorrente di Temptation Island. L’ex corteggiatrice a sua volta si sarebbe rifiutata di avere un chiarimento con lui, e proprio per questo Chiofalo si sarebbe sfogato sui social: “Ti chiedo di parlare con te. Non ho nulla da nascondere. Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d’amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego, amore mio, dammi modo di parlarti e spiegarti tutto”, ha scritto lui nelle sue stories.