> > Giorgio Mastrota parla di Natalia Estrada: "Un cattivo marito con lei"

Giorgio Mastrota parla di Natalia Estrada: "Un cattivo marito con lei"

Giorgio Mastrota Natalia Estrada

Giorgio Mastrota ha fatto il suo personale mea culpa a proposito della separazione da Natalia Estrada, madre di sua figlia Natalia che li ha resi nonni.

Giorgio Mastrota ha confessato dei particolari inediti riguardanti la sua dolorosa rottura dall’ex moglie, la showgirl Natalia Estrada, madre di sua figlia Natalia.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada: la confessione

Nei primi anni ’90 Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono stati una delle coppie d’oro dello show business e la loro separazione, avvenuta nel 1998 dopo appena 5 anni di nozze, lasciò tutti senza parole. Il famoso conduttore ha ripercorso quel periodo confessandosi a Storie Italiane e ha rivelato di aver avuto sicuramente delle colpe per come andarono le cose tra lui e Natalia Estrada

Eravamo la coppia del momento, presi da questo turbinio abbiamo bruciato le tappe molto velocemente. E’ rimasto un frutto meraviglioso che è nostra figlia e che ci ha resi nonni, ma in quel momento avevo la testa altrove

In riferimento alla figlia, anche lei di nome Natalia, il conduttore televisivo ha rivelato che sarebbe proprio grazie all’amore nutrito nei suoi confronti che lui e l’ex moglie sono riusciti a mantenere rapporti pacifici, e inoltre proprio Natalia li ha resi nonni nel 2018. Il piccolo si chiama Marlo, ed è nato il 9 giugno: “Ha fatto il miracolo di riunire la famiglia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”, ha detto il conduttore televisivo ai microfoni di Storie Italiane. Natalia Estrada, che nel frattempo ha deciso di allontanarsi progressivamente dai riflettori, oggi è felicemente sposata con Andrea Mischianti, a cui è legata dal 2007.