> > Giovanna Civitillo a Sanremo: "Vi svelo il mio ruolo"

Giovanna Civitillo a Sanremo: "Vi svelo il mio ruolo"

giovanna civitillo e amadeus

Giovanna Civitillo, felice moglie di Amadeus, ha deciso di svelare a tutti quale sarà il suo ruolo al Festival di Sanremo

Come da copione, i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo sono ferventi. La nuova conduzione nonché direzione artistica sarà quest’anno nelle mani del simpaticissimo Amadeus. Pertanto alla nota kermesse musicale non potrà mancare la sua compagna Giovanna Civitillo, da poco diventata sua moglie.

Nota come prima ballerina a “L’Eredità”, nel periodo in cui era condotta dal presentatore nato a Ravenna, la spumeggiante napoletana sarà dunque presente dietro le quinte dello show niente meno che come portafortuna del marito. Pare infatti che Amadeus consideri la sua amata Giovanna come un vero e proprio amuleto, tanto da richiederne la presenza alla prima puntata di ogni suo nuovo progetto lavorativo. Come quindi è già successo in passato, anche il prossimo febbraio la Civitillo si troverà dietro le quinte per dare il suo supporto all’adorato coniuge.

Giovanna Civitillo, portafortuna di Amadeus

“Vado sempre alla prima puntata dei suoi programmi. È un nostro rito”, ha ammesso la stessa Giovanna Civitillo a “Tv Sorrisi e Canzoni”. “Lui mi chiede sempre un parere, si fida dei miei giudizi”. La 42enne originaria di Vico Equense ha inoltre precisato che lei e Amadeus hanno una grande intesa non solo intima, ma anche professionale. “La prima serata di Sanremo sarò dietro le quinte, poi in platea. Voglio godermi la serata”.

Dopo la sua presenza ad “Avanti un altro”, Giovanna Civitillo è ora tutor a “Detto Fatto” da Bianca Guaccero. Nello show di Rai Due, l’ex ballerina dà lezioni di seduzione, mentre in passato ha negato la sua partecipazione a diversi reality show.