> > Jane Alexander oggi: "Sono ingrassata di 10 kg"

Jane Alexander oggi: "Sono ingrassata di 10 kg"

Jane Alexander oggi

Jane Alexander oggi è del tutto diversa da quella che i fan erano abituati a conoscere: ecco cos'ha confessato l'attrice a proposito del suo cambiamento fisico.

I fan hanno notato il cambiamento nel fisico di Jane Alexander e lei stessa ha spiegato di essere ingrassata dopo il Grande Fratello.

Jane Alexander oggi

In tanti l’avevano accusata in passato di essere troppo magra, mentre oggi Jane Alexander sembra sfoggiare una forma fisica invidiabile. Ai fan su Instagram è stata lei stessa a spiegare di aver messo su qualche chilo, anzi 10 per la precisione. Nelle foto che la ritraggono in slip si nota la forma fisica dell’attrice, decisamente più prorompente dei tempi in cui era concorrente al Grande Fratello Vip.

janealexanderoggi 1

All’epoca l’attrice aveva lasciato il fidanzato per una breve liaison con Elia Fongaro – anche lui concorrente della casa più spiata d’Italia – salvo poi decidere di tornare insieme al musicista Gianmarco Amicarelli che, proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, le aveva chiesto di sposarlo. Oggi Jane Alexander sembra aver ritrovato la serenità: al suo fianco c’è sempre il suo storico compagno e poi suo figlio, Damiano, avuto dalla relazione che l’attrice ha avuto con Christian Schiozzi. In uno dei suoi post su Instagram è stata la stessa Jane Alexander ad ammettere di essere felice e di considerarsi estremamente fortunata per la sua vita attuale:

Mi ritengo fortunata. Anzi, ripensandoci, io sono proprio Fortunella. Fortunella Alexander. In fondo, mi basta guardare questo 2019 per capirlo. E i miei occhi allo specchio. E mio figlio. E il mio appartamento, non perfetto, esattamente come me