> > Martina Stella senza veli, i fan: "Sei stratosferica"

Martina Stella senza veli, i fan: "Sei stratosferica"

Martina Stella senza veli

L'ultimo scatto postato da Martina Stella ha infiammato i social: l'attrice è praticamente senza veli.

Martina Stella sfodera le sue armi di seduzione e su Instagram si mostra in uno scatto da far girar la testa.

Martina Stella senza veli

Martina Stella ha posato per un servizio fotografico bollente e su Instagram ha condiviso uno scatto che la ritrae praticamente senza veli mentre ha indosso soltanto la lingerie. I fan hanno inondato il post di complimenti e messaggi carichi d’entusiasmo e c’è chi ha lodato l’attrice per le sue curve vertiginose e la sua forma smagliante.

martina stella senza veli

Oggi l’attrice è felicemente legata al procuratore sportivo Andrea Manfredonia, con cui è convolata a nozze il 3 settembre 2016. Martina Stella ha avuto sua figlia, Ginevra (nata nel 2012), dal suo ex compagno Gabriele Gregorini. La piccola ha accettato serenamente il nuovo rapporto della mamma ed è stata la stessa Martina Stella a rivelare che Andrea Manfredonia si sarebbe inserito nella loro rapporto madre-figlia con il massimo rispetto.

martina stella senza veli

Dopo le nozze (che sono state celebrate con una sontuosa cerimonia nella villa del marito), Martina Stella ha anche confessato di avere in progetto un altro bambino con il suo attuale marito, anche se ha precisato di voler aspettare che Ginevra fosse un po’ cresciuta prima di regalarle un fratellino o una sorellina. Tutto procede per il meglio quindi per la giovane attrice che, oltre ad aver trovato l’amore della sua vita, come sempre sfoggia un fisico a dir poco invidiabile, ed è sempre considerata una delle donne più sensuali del cinema italiano.