> > Milly D'Abbraccio si ritira: l'annuncio dell'attrice a luci rosse

Milly D'Abbraccio si ritira: l'annuncio dell'attrice a luci rosse

Milly D'Abbraccio si ritira

L'attrice Milly D'Abbraccio ha stupito tutti con un annuncio: una dichiarazione del tutto inattesa e che forse lascerà deluso qualcuno dei suoi fan.

A sorpresa l’ex diva dei film a luci rosse, Milly D’Abbraccio ha annunciato il suo ritiro: le parole dell’attrice.

Milly D’Abbraccio si ritira

Eterna diva dei film a luci rosse, Milly D’Abbraccio ha annunciato un’importante decisione per il suo futuro: l’attrice non ha più intenzione di comparire sotto i riflettori e ha deciso di ritirarsi a vita privata. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa. L’attrice ha deciso di dedicarsi totalmente a se stessa, a suo figlio e alla ricerca di una nuova casa (probabilmente in Veneto). Inoltre si sarebbe stufata di apparire sui social dove tutto sarebbe oggetto dell’apparenza. Insomma, per la prima volta nella sua vita Milly D’Abbraccio vorrebbe una vita semplice, dedicata agli affetti autentici come quello per suo figlio.

Una dichiarazione del tutto inattesa quella dell’attrice e che forse lascerà deluso qualcuno dei fan che la segue su Instagram. Nella sua intima intervista Milly D’Abbraccio (che nel 2012 quasi si candidò come sindaco a Torre Del Greco) ha confessato anche di essere single e di essere intenzionata a sfruttare tutto il suo tempo per dedicarsi alla sua più grande passione: la musica.

In passato lei e suo figlio hanno inciso un brano insieme. Inoltre, con la sua agenzia musicale, Milly D’Abbraccio è spesso alla ricerca di nuovi talenti musicali emergenti. La musica è una sua grande passione da sempre e in passato ha dato prova di avere una particolare predisposizione musicale pubblicando un proprio disco (Superman supergalattico/Zip, del 1979).