> > Rihanna senza veli: le sue curve fanno impazzire i fan

Rihanna senza veli: le sue curve fanno impazzire i fan

Rihanna senza veli

Biancheria trasparente e lato B in bella mostra: i fan in tilt per l'ultimo scatto di Rihanna.

I fan hanno letteralmente perso la testa per l’ultimo scatto di Rihanna: la cantante in lingerie trasparente…

Rihanna senza veli

Con uno scatto bollente su Instagram, Rihanna incendia i social: la cantante si è mostrata ai fan in uno scatto che la ritrae sdraiata mentre da le spalle all’obiettivo con della sensuale lingerie trasparente che lascia intravedere il suo scolpito lato B.

Rihanna senza veli

Quando si tratta di seduzione Rihanna è la prima della scuola: la star ha postato l’ennesimo scatto sui social che l’ha riconfermata come una delle pop star più affascinanti e seducenti del mondo. In tantissimi hanno commentato la foto con parole entusiastiche e in preda al delirio. La cantante intanto avrebbe trovato finalmente la serenità accanto all’imprenditore multimiliardario Hassan Jameel, con cui sembra che presto potrebbe convolare a nozze: nessuna conferma per il momento sul luogo o la data, anche se i due stanno insieme dal 2017 e secondo le voci in circolazione si tratterebbe finalmente dell’uomo giusto per la cantante.

In passato Rihanna è stata legata al collega Chris Brown: la relazione fece scandalo per le percosse subite dalla star barbadiana, e che in seguito portarono all’arresto per violenza domestica del cantante ed ex fidanzato. Chris Brown ha detto di essersi pentito per quanto fatto, ma Rihanna non ha mai voluto commentare pubblicamente quanto affermato dal famoso ex. con il nuovo fidanzato la cantante ha deciso di vivere la liaison lontano dai riflettori, e in tanti sui social sono impazienti di sapere se presto i due convoleranno davvero a nozze.