> > Tommaso Paradiso a Le Iene: "Non ho litigato con i TheGiornalisti"

Tommaso Paradiso a Le Iene: "Non ho litigato con i TheGiornalisti"

Tommaso Paradiso

Intervistato da Le Iene in merito al suo addio alla band, Tommaso Paradiso ha dichiarato di non aver litigato con TheGiornalisti

Dopo aver lasciato clamorosamente i TheGiornalisti, Tommaso Paradiso è tornato a parlare del suo rapporto con gli altri membri del gruppo a Le Iene.

La rivelazione di Tommaso Paradiso a Le Iene

Intervistato da Le Iene in merito al suo addio alla band, Tommaso Paradiso ha dichiarato che “Era una decisione che dovevamo prendere”, per poi sottolineare come “Non ho litigato con TheGiornalisti“.

A far infuriare maggiormente i fan, però, è il modo in cui l’ex frontman della band abbia deciso di annunciare il suo addio. Secondo Tommaso Paradiso, però, “averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni. Quello che si è letto era la verità”.

Raggiunto anche il chitarrista Marco “Rissa” Musella che non ha affatto preso bene la scelta di Tommaso Paradiso. A tal proposito ha affermato: “Avrei preferito magari che ne parlavamo invece di saperlo così“. Paradiso, infatti, ha avvertito gli altri di voler lasciare il gruppo tramite messaggi Whatsapp. A tal proposito Rissa ha dichiarato: “Prima dell’annuncio su Instagram Tommaso ci ha mandato un vocale nella chat di gruppo che abbiamo su WhatsApp. Ci ha detto che voleva intraprendere la carriera da solista”. Per poi aggiungere: “Aspetto che mi dica il vero motivo per il quale l’ha fatto anche se immagino che il motivo siano i soldi”.

Per quanto riguarda la password di Instagram dell’account dei Thegiornalisti, inoltre, si tratta ormai di un vero e proprio mistero. Tommaso Paradiso, infatti, dichiara di non averle, sottolineando come “Io nemmeno la seguivo quella pagina”. Mentre Marco “Rissa” Musella, a sua volta, ha dichiarato di aver provato a chiederle al manager, ma “Non me le ha date”.