> > Ursula Bennardo senza veli, i fan: "Sei stupenda con il pancione"

Ursula Bennardo senza veli, i fan: "Sei stupenda con il pancione"

ursula bennardo pancione

Ursula Bennardo di Uomini e Donne ha pubblicato delle foto in intimo con il pancione in bella vista che hanno emozionato i fan

Come molti sapranno alla perfezione, Ursula Bennardo e Sossio Aruta di Uomini e Donne stanno per diventare genitori. Lei si è così mostrata in tutto il suo splendore di futura mamma in intimo con il pancione, postando delle foto che hanno emozionato fortemente i fan.

ursula bennardo incinta

Ursula e Sossio si sono conosciuti al Trono Over del noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Adesso, a distanza di qualche anno dall’inizio della loro tormentata storia d’amore, stanno per diventare rispettivamente mamma e papà del loro bebè. Entrambi hanno già dei figli maschi avuti da precedenti relazioni, pertanto adesso si dicono felicissimi che la nuova arrivata sarà una bambina.

Bianca è il nome scelto dalla coppia per la piccola, che sta per nascere. Al lieto evento manca infatti davvero poco, come annunciato dalla stessa Ursula Bennardo sui social, mentre ha condiviso coi follower gli ultimi trepidanti momenti della sua gravidanza. Entrambi i genitori non vedono l’ora di conoscere la bimba, mentre la ex dama continua a postare con orgoglio foto del suo bellissimo pancione. Le immagini apparse in rete poche ore fa hanno letteralmente smosso i fan, ma anche un commento inaspettato.

Ursula Bennardo mostra il pancione

ursula bennardo pancione

Ursula Bennardo appare dunque molto emozionata per l’arrivo imminente della piccola Bianca. Intanto ha pubblicato su Instagram degli scatti che ritraggono il suo bel pancione. L’estetista di Taranto si è così mostrata in intimo mantenendo intatte la sua sensualità e la sua femminilità. Fin dall’inizio della gravidanza, del resto, la Bennardo ha sempre fotografato il suo pancione, anche se in queste ultime foto la sua forte emozione è davvero evidente.