> > Wanda Nara senza veli, i fan: "Sei bellissima"

Wanda Nara senza veli, i fan: "Sei bellissima"

Wanda Nara

Wanda Nara è tornata a infiammare Instagram con un foto bollente: il lato B è in primo piano, ben visibile dal body color carne

Wanda Nara è ormai una delle donne più sensuali dello spettacolo, molto seguita in tv ma anche sui social network. La moglie e procuratrice sportiva di Mauro Icardi è una vera bomba sexy, con un fisico da urlo nonostante sia mamma di ben cinque figli. L’argentina vanta infatti un corpo mozzafiato, che ama mostrare con orgoglio sui suoi profili online. Le sue foto osé infiammano spesso Instagram, come è successo anche con l’ultimo scatto pubblicato dalla showgirl sudamericana. Qui la bella Wanda indossa un body a dir poco attillato, che mette del tutto in risalto le sue curve da crepacuore.

Wanda Nara da urlo in body

Nella foto menzionata, Wanda Nara è davvero mozzafiato. L’argentina ama di fatto condividere con i fan i suoi servizi super sexy o le foto private, che mettono in mostra il suo fisico statuario. Proprio pochi minuti fa, l’opinionista di Tiki Taka ha pubblicato per l’appunto una nuova immagine, che certamente non ha certo deluso i suoi ammiratori.

Vediamo dunque l’agente sportiva indossare un body dorato incredibilmente sexy. L’indumento infatti è attillato e davvero striminzito, coprendo a malapena il minimo sindacale! Ecco dunque che il lato B di Wanda Nara appare in primo piano in tutto il suo splendore. Per non parlare poi dell’eccezionale décolleté, che si intravede nella posa di profilo dell’argentina.

wanda nara lato b

“Non è rimasto nulla dell’ultima estate”, ha commentato Wanda Nara in riferimento all’arrivo del freddo di questi giorni. Ma il suo scatto bollente avrà certamente aiutato i suoi follower ad alzare la temperatura, come dimostrano i molti commenti di apprezzamento e i like alla foto.