> > Cristiano Malgioglio, la casa del cantante: le foto

Cristiano Malgioglio, la casa del cantante: le foto

critiano malgioglio casa

Cristiano Malgioglio mostra la sua casa: tra eccessi e lussi sfrenati, l'abitazione del più celebre paroliere della tv sembra rappresentarlo in pieno.

La casa di Cristiano Malgioglio è praticamente il suo specchio: eccentrica, lussuosa, eccessiva. Ecco com’è fatta l’abitazione del personaggio televisivo.

Cristiano Malgioglio: la casa

Cristiano Malgioglio è un volto amato e odiato del piccolo schermo ma è fuor di dubbio che durante la sua carriera televisiva il cantante sia riuscito a distinguersi come un personaggio che l’ha reso unico e facilmente riconoscibile.

Cristiano Malgioglio casa

Lo stile eccessivo, estroso e a volte pittoresco di Malgioglio, è simile a quello che lui avrebbe impiegato per arredare la sua casa: si tratta di una villa a 2 piani dallo stile classico e contenente al suo interno numerosi quadri, opere d’arte e fotografie dei grandi successi raccolti dal paroliere più famoso della TV durante la sua carriera.

Cristiano Malgioglio casa

Non mancano quadri, statue e suppellettili che Malgioglio colleziona o che gli ricordano alcuni periodi speciali della sua storia. In alcuni video su Instagram il cantautore si è mostrato più volte ai fan mentre era intento a pulire e a lucidare la sua lussuosa dimora, in cui vivrebbe da solo.

La villa si trova a Milano, dove Malgioglio si è trasferito una volta lasciata la sua amata Genova, terra in cui ha conosciuto i primi grandi artisti con cui ha iniziato a collaborare (uno su tutti Fabrizio De André). Oggi a Milano vivono moltissimi dei volti vip più famosi del piccolo schermo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero cercando la loro nuova casa nel quartiere dei vip della capitale meneghina e come loro moltissimi altri.