> > Diletta Leotta e i cori allo stadio San Paolo: "Un malinteso"

Diletta Leotta e i cori allo stadio San Paolo: "Un malinteso"

Diletta Leotta Napoli

Cos'è successo allo stadio San Paolo diNapoli? La versione di Diletta Leotta sulla partita e i presunti cori offensivi nei suoi confronti.

Un video virale che ha fatto il giro del mondo rivelava gli attimi in cui Diletta Leotta rispondeva ironica a dei cori “offensivi”: ecco cos’è successo.

Diletta Leotta e i cori al San Paolo

Durante una partita di calcio a Napoli i tifosi si sarebbero esibiti in dei cori che – inutile dirlo – sarebbero stati alquanto offensivi nei confronti di Diletta Leotta: la conduttrice aveva risposto in maniera ironica e il video era presto diventato virale. La diffusione dell’episodio ha raggiunto persino l’Inghilterra, tanto che è stato il Sun a fare delle domande alla conduttrice sull’episodio.

Visualizza questo post su Instagram

Avanti così @dilettaleotta ??? . #videodivertenti #videomeme #topmeme #seriea #dilettaleotta #dazn #calcio #memeitaliani #funnyvines #videofunny #acazzoduro #cazzate #cazzateboom #scuolazoo #vulgarsquared #stronzate #funnyvideos #videoshow #memeday #memedaliy #memedank

Un post condiviso da Vulgar Squared (@vulgarsquared) in data: 8 Ott 2019 alle ore 11:57 PDT

Diletta Leotta ha spiegato che si sarebbe trattato di un malinteso e che in realtà i tifosi l’avrebbero supportata per tutta la durata della partita. La sua risposta sarebbe stata dettata dall’ironia del momento e, ha spiegato la conduttrice, in questo non dovrebbe esserci nulla di strano.

Diletta Leotta ha anche dichiarato che le sembra che qualsiasi episodio della sua vita o delle sue giornate, possa diventare virale: effettivamente la seguitissima e prorompente conduttrice, è molto ricercata anche dai fan, che su Instagram non perdono occasione per seguire ciascun momento dei suoi allenamenti o dei suoi pomeriggi di svago. In molti apprezzano non solo le competenze di Diletta Leotta come conduttrice calcistica, ma anche il suo fisico scultoreo e prorompente e con cui più e più volte ha fatto girare la testa ai suoi ammiratori: su Instagram sono moltissimi gli scatti provocanti della conduttrice, che attualmente – dopo la fine della relazione con Daniele Scardina e prima ancora di quella con Matteo Mammì – sarebbe tornata ad essere single.