> > Eva Henger senza veli è da capogiro: lo scatto che seduce

Eva Henger senza veli è da capogiro: lo scatto che seduce

Eva Henger senza veli

Il lato B in bella mostra: Eva Henger ha sedotto i fan di Instagram con uno scatto davvero provocante che ha lasciato tutti senza fiato.

Eva Henger ha postato uno scatto in cui indossa uno striminzito bikini: i fan su Instagram sono in tilt!

Eva Henger senza veli

Eva Henger ha sedotto i fan con uno scatto provocante in cui ha messo in mostra il suo fisico perfetto e seducente: le foto hanno fatto il pieno di like e i fan hanno dimostrato di essere veramente in delirio per le foto bollenti dell’attice.

Eva Henger senza veli

Nell’ultimo periodo Eva Henger è stata al centro di un controverso scandalo mediatico dopo che ha ammesso pubblicamente che lei e sua figlia Mercedesz non parlerebbero più. Secondo l’ex concorrente dell’Isola dei famosi, la figlia sarebbe completamente manipolata dal suo attuale fidanzato, Lucas Peracchi, colpevole di aver insultato la stessa Eva e di essere un violento e un manipolatore.

Mercedesz aveva a sua volta replicato dicendo di sentirsi delusa per quanto detto da sua madre, e dichiarando anche però di non aver ricevuto da lei alcuna chiamata – nonostante Eva sostenga che invece sia stata lei a negarsi al telefono.

Insomma, una diatriba familiare che giunge alquanto inaspettata per i fan di madre e figlia che, in questi anni, erano abituati a vederle spesso insieme sia in tv sia sui social. Per il momento sembra che nessuna delle due sia intenzionata a riavvicinarsi all’altra, e in tanti sono alla ricerca di spiegazioni su quale sia la verità su Lucas Peracchi: sulla vicenda si sarebbe espressa addirittura la presunta ex moglie del giovane, che grosso modo lo avrebbe accusato delle stesse cose dette da Eva Henger. Saranno vere?