> > Amici Celebrities, Filippo Bisciglia in lacrime: i motivi

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia in lacrime: i motivi

filippo bisciglia ad amici

Nel corso di una sua esibizione ad Amici Celebrities, Filippo Bisciglia è scoppiato a piangere non riuscendo a concludere il brano

Grande protagonista di Amici Celebrities è Filippo Bisciglia, che dopo l’eccellente prova dello scorso anno a Tale e Quale Show su Rai Uno, si cimenta ora nel canto anche per Mediaset. Il conduttore di Temptation Island è però scoppiato in lacrime durante un’esibizione nella puntata del talent di mercoledì 9 ottobre 2019: come mai? L’ex gieffino si è commosso ripensando alla sua mamma mentre interpretava il celebre brano sanremese “Portami a ballare” di Luca Barbarossa.

Il 42enne romano, totalmente immerso nel significato del pezzo, non è riuscito a portare a termine l’esibizione. Le lacrime hanno infatti preso il sopravvento e la commozione gli ha fatto tremare la voce. Pur provando a terminare la canzone, Filippo si è fermato, mentre in studio tutti hanno capito il momento difficile del presentatore. Il pubblico è così scoppiato in un applauso fragoroso, mentre i giudici della gara, colpiti dalla sua emozione, lo hanno rassicurato.

Filippo Bisciglia, grande commozione

Michelle Hunziker, che ha preso il posto della padrona di casa Maria De Filippi, si è così recata al centro de palco da Filippo Bisciglia. Dopo averlo abbracciato lo ha rincuorato dicendogli di non vergognarsi e di non nascondere la sua commozione. “Era per mia mamma. Spero un giorno di poterla rifare tutta. Sarebbe comunque andata così, perché anche in sala prove piangevo sempre”, ha spiegato il compagno di Pamela Camassa.

Filippi Bisciglia, con le parole spezzate in gola, ha dunque fatto intuire che dietro così tanta emozione si celava qualcosa di molto delicato. La madre deve aver passato un periodo particolarmente difficile negli ultimi tempi, come lo stesso presentatore ha lasciato intendere. Giudici e conduttrice, alla fine, lo lasciano riprendersi, mentre sarà Filippo stesso a rivelare il motivo di tante lacrime quando e come lo vorrà.