> > Francesca Icardi modella come mamma Wanda: è polemica

Francesca Icardi modella come mamma Wanda: è polemica

Wanda Nara Francesca Icardi

Wanda Nara ha di recente postato su Instagram alcuni scatti della figlia Francesca Icardi. A soli 4 anni è già una piccola modella!

Influencer, imprenditrice, modella e agente del marito Mauro Icardi, attualmente al Paris Saint-German, Wanda Nara è senz’ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più conosciuti degli ultimi tempi. Non è un caso, quindi, che siano in tanti a seguirla sui social, dove di recente mamma Wanda ha pubblicato alcuni scatti della figlia Francesca.

Francesca Icardi modella come la mamma

Dopo aver sposato nel 2008 il calciatore argentino Maxi López, nel 2011 la coppia decide di trasferirsi a vivere in Italia. Dalla loro relazione sono nati tre figli, ovvero Valentino Gastón, Constantino e Benedicto. Nel 2013, però, la coppia decide di separarsi e il 27 maggio 2014 Wanda Nara convola in seconde nozze con Mauro Icardi. Da questa unione nascono due bambine, ovvero Francesca e Isabella.

Proprio sulla piccola Francesca Icardi si sono accesi di recenti i riflettori del gossip nostrano. Mamma Wanda, infatti, ha deciso di postare su Instagram alcune foto della piccola Francesca, mentre sfoggia la sua naturale bellezza. Occhi chiari, capelli mossi e biondi, nelle foto in questione indossa un giacchettino di jeans e sfoggia un simpatico rossetto sulle labbra.

Wanda Nara Francesca Icardi

Nella didascalia di una delle foto, Wanda Nara scrive: “Francesca Icardi – 4 anni“, mentre ad un altro scatto ha aggiunto: “La più monella“. Foto davvero meravigliose, che mettono in risalto la bellezza e l’allegria di una bambina di 4 anni. Non è un caso che tanti utenti abbiano commentato con entusiasmo gli scatti in questione. A soli quattro anni, infatti, Francesca Icardi è già una piccola modella. La figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, d’altronde, viene spesso mostrata in alcuni scatti che la ritraggono in posa, talvolta veri e propri book o fotografie realizzate per scopi pubblicitari. Ha già fatto la testimonial per una linea di abbigliamento per bambini e proprio per questo motivo i suoi genitori sono spesso oggetto di polemica. Se da un lato c’è chi incoraggia la loro scelta, infatti, dall’altro canto c’è sempre qualcuno che li critica.