> > Gaia Trussardi ieri e oggi: cosa fa l'ex stilista?

Gaia Trussardi ieri e oggi: cosa fa l'ex stilista?

gaia trussardi

Cosa fa oggi Gaia Trussardi dopo aver abbandonato la nota maison di moda di famiglia? Tutto sulla terzogenita di Nicola e Maria Luisa

Gaia Trussardi, l’ultima delle due figlie femmine dello storico fondatore dell’omonima casa di moda, da qualche anno ha abbandonato il ruolo di direttore creativo della rinomata Maison. Tuttavia la sorella di Tomaso Trussardi continua a essere molto attiva sui social, dove spesso condivide foto e video delle sue giornate. Di recente la bellissima ereditiera posta però molte immagini che la ritraggono da piccola. Come mai? Si tratta forse per lei di un periodo particolarmente nostalgico? gaia trussardi da piccola gaia trussardi Dalle foto che appaiono sul suo profilo social, traspare non solo la sua forte somiglianza con le nipoti Sole e Celeste, figlie di Tomaso e Michelle Hunziker. Ma è anche evidente che della celestiale bellezza di bambina, Gaia non ha perso nulla.

Gaia Trussardi nostalgica sui social

Nata nel 1980 dopo Beatrice, Tomaso e Francesco, morto tragicamente nel 2003, fin da giovane Gaia Trussardi è stata una grande amante dei viaggi. Da ragazza ha anche vissuto Londra, dove ha studiato sociologia all’università. Il suo sogno nel cassetto era quello di diventare una fotografa o un’attrice, ma dopo essersi laureata è entrata anche lei nel mondo della moda. Per l’azienda di famiglia è stata dunque il direttore creativo responsabile delle linee Tru Trussardi e Trussardi Jeans. A seguito della morte del fratello Francesco, ha poi lavorato a stretto contatto con i fratelli Beatrice e Tomaso, ma nel 2018 ha deciso di lasciare questo ruolo per iniziare delle nuove sfide personali. gaia trussardi bambina gaia trussardi Cosa fa dunque oggi Gaia Trussardi? A quanto pare si sta dedicando alla sua più grande passione, ossia la musica. In rete posta spesso foto con look rocchettari che sfoggiava quando era la frontman di una band. Per quanto riguarda la vita privata, a Londra ha incontrato il suo primo marito, sposato nel 2006 e dal quale ha avuto i due figli. Dopo dieci anni di relazione, però, i due si sono separati. Nel 2017 Gaia è stata vista in compagnia di Adriano Giannini, sposato poi in gran segreto nell’agosto del 2019 con un abito da sposa totalmente a colori.