> > Melissa Satta senza veli le foto fanno impazzire i fan: "Meravigliosa"

Melissa Satta senza veli le foto fanno impazzire i fan: "Meravigliosa"

Melissa Satta senza veli

Melissa Satta seduce i fan di Instagram con una serie di scatti senza veli: la modella si è mostrata in costume e completamente senza veli.

Melissa Satta ha fatto il pieno di like grazie ad alcune foto che la mostrano completamente in dèshabillè. Per la showgirl si tratta di un periodo speciale: dopo la crisi con Boateng i due sono tornati insieme e sembrano essere più felici che mai.

Melissa Satta senza veli

La showgirl Melissa Satta sa bene come sedurre i fan: con il fisico scolpito, abbronzato e fasciato da un micro-bikini, la moglie di Boateng ha mostrato ai fan il suo lato B e tutti sono rimasti senza fiato.

Melissa Satta senza veli

Nei suoi scatti l’ex velina si è mostrata anche completamente senza veli e in una posa sensuale, coperta solo da un cappello di paglia posizionato in modo da coprire le zone strategiche.

Melissa Satta senza veli

Si tratta di un periodo d’oro per la showgirl che, dopo la separazione da Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox, è tornata col calciatore nel corso delle vacanze 2019. I due nonostante le divergenze sembrano aver ritrovato la serenità, e si godono il tempo trascorso con il loro bambino, nato nel 2014.

Melissa Satta senza veli

La coppia si era separata a gennaio ma a luglio 2019 è tornata definitivamente insieme: nelle interviste Melissa Satta aveva dichiarato che il motivo della rottura sarebbe stata soprattutto la loro lontananza, dovuta principalmente agli impegni di Kevin Prince Boateng, che lo hanno tenuto per molto tempo lontano da casa. Per la gioia dei fan i due hanno deciso di riprovarci e chissà che in futuro non regalino al piccolo Maddox un fratellino o una sorellina.