> > Com'è la casa di Michelle Hunziker a Bergamo?

Com'è la casa di Michelle Hunziker a Bergamo?

Michelle Hunziker casa

Tra open space e un giardino immenso, Michelle Hunziker si gode la villa regalate da Tomaso Trussardi e in cui vivono insieme alle loro bambine: scopriamo dove vive la coppia e com'è fatta la loro lussuosa casa in provincia di Bergamo.

Com’è la casa in cui vivono Michelle Hunziker, suo marito Tomaso Trussardi e le loro figlie?

Michelle Hunziker, la casa a Bergamo

Michelle Hunziker ha trovato il vero amore in Tomaso Trussardi, il marito con cui ha avuto le due figlie Sole e Celeste. La famiglia vive in una lussuosa villa immersa nel verde, a Bergamo, e dalle stories su Instagram della conduttrice sono emersi alcuni particolari.

Michelle Hunziker Casa

La villa sarebbe affacciata interamente su un giardino e, al suo interno, sarebbero presenti molti open space. La casa sarebbe interamente arredata sui toni del bianco, così come le pareti, la mobilia e le tende. Nel salone sarebbe presente un angolo bar in cui la conduttrice e suo marito si concederebbero qualche drink con gli amici, e sempre in sala sarebbe presente un pianoforte (anch’esso bianco!) suonato talvolta da Aurora, la figlia maggiore di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker Casa

La villa, dal valore complessivo di 5 milioni di euro, sarebbe stato un regalo di compleanno fatto da Tomaso Trussardi alla conduttrice, e lì insieme con le figlie si sarebbero ritagliati il loro spazio di gioia e serenità. I due stanno insieme dal 2011, ma sono convolati a nozze nel 2014: Sole è nata nel 2013, mentre Celeste nel 2015. La coppia non ha fatto segreto di desiderare anche un altro figlio. Nel 2017 Michelle Hunziker ha rivelato a tutti che, all’epoca della sua relazione con Eros Ramazzotti, sarebbe stata plagiata da una setta che l’avrebbe portata a rompere con il cantate (padre di sua figlia Aurora, nata nel 1996).