> > Morgan aggredisce un fotografo per strada: i motivi

Morgan aggredisce un fotografo per strada: i motivi

Morgan fotografo

Morgan è stato sorpreso a Milano in compagnia di una ragazza. L'ex giudice di X Factor non ha gradito però l'intromissione di un paparazzo, il quale a suo dire avrebbe provato a estorcergli del denaro per riavere le loro foto.

Rissa sfiorata per Morgan: il musicista avrebbe strappato la camicia al fotografo, che lo avrebbe denunciato.

Morgan aggredisce un fotografo

A quanto sembra Morgan sarebbe stato pizzicato da un fotografo durante la notte per le vie di Milano, e per di più in dolce compagnia (forse della fidanzata).

Il paparazzo avrebbe detto all’ex giudice di X Factor che per quelle foto alcuni giornali sarebbero stati disposti a dargli 15 mila euro, e così avrebbe provato ad accordarsi per uno scambio col cantante: in cambio di una non meglio precisata somma di denaro, Morgan avrebbe riottenuto le foto. Questa almeno sarebbe la versione che Morgan avrebbe dichiarato in questura ma il dato di fatto è che i due, avuta una discussione sulla questione, sarebbero arrivati alle mani: il fotografo avrebbe riportato qualche graffio e una camicia strappata ma avrebbe rifiutato la visita in ospedale.

Morgan, dal canto suo, sarebbe stato denunciato per “esercizio arbitrario delle proprie ragioni”. Insomma, un altro tassello a un periodo non proprio splendido per il cantante che, da giugno a questa parte, ha riempito le pagine dei rotocalchi con la sua vita dopo lo sfratto dalla sua casa a Monza. Attualmente risiede a Milano, dove ha sostenuto di vivere in una casa “piena d’insetti”. Le sue ex compagne, Jessica Mazzoli e l’attrice Asia Argento, hanno sempre dichiarato che Morgan non avrebbe versato loro neanche un centesimo di quelli previsti negli assegni a loro dovuti per il mantenimento delle figlie, Lara e Anna Lou.