> > Paola Di Benedetto e Federico Rossi in Marocco per superare la crisi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi in Marocco per superare la crisi

Paola Di Benedetto Federico RossiMarocco

Paola Di Benedetto e Federico Rossi ci riprovano: i due si sono concessi una vacanza in Marocco, e sono tornati a flirtare e a mandarsi messaggi romantici.

Paola Di Benedetto ha dato una seconda possibilità a Federico Rossi: i due sono volati in Marocco.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi in Marocco

Una vacanza contro la crisi per Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la coppia, la cui separazione era giunta come un fulmine a ciel sereno, si starebbe godendo qualche giorno di vacanza in Marocco, forse nella speranza di recuperare il rapporto. E del resto, come si può intuire anche delle loro reciproche dediche romantiche, un tentativo lo starebbero davvero facendo: i due sembrano sereni e sorridenti, e in tanti su Instagram hanno manifestato il loro entusiasmo nel vederli di nuovo insieme.

La rottura era giunta a luglio e, stando a quanto rivelato dall’ex madre natura di Ciao Darwin, alla base della separazione ci sarebbero stati problemi di “rispetto“. La giovane ex di Francesco Monte non ha però voluto spiegare di che tipo di rispetto si fosse trattato, o se per caso ci fosse stato un tradimento da parte di Federico Rossi (cosa ipotizzata da molti all’indomani della rottura).

All’Isola dei Famosi 2018 Paola Di Benedetto aveva iniziato una liaison con Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, che all’ultimo a detta della modella era sparito nel nulla, senza darle spiegazioni sulla sua decisione. Paola Di Benedetto rivelò di aver sofferto molto per l’accaduto, e di essere convinta che nel cuore di Francesco ci fosse spazio solo per la sua ex, Cecilia Rodriguez. Oggi accanto a Federico Rossi sembra che l’ex naufraga abbia finalmente ritrovato la serenità, e in tanti sperano che la loro storia sia destinata a durare.