> > Sanremo 2020, Amadeus vuole Lady Gaga: trattative in corso

Sanremo 2020, Amadeus vuole Lady Gaga: trattative in corso

Sanremo 2020 LadyGaga

Sembra che tra gli ospiti speciali a Sanremo 2020 possa esserci persino Lady Gaga: le trattative sarebbero in corso e strettamente riservate.

Lady Gaga salirà sul palco dell’Ariston? Per il momento ancora non ci sono conferme o prove in merito ma sembra che il Direttore Artistico di questa nuova edizione, Amadeus, stia muovendo le acque per portare la famosa pop-star sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2020: Lady Gaga

Secondo un’indiscrezione, il Direttore Artistico di questa 70esima edizione del Festival di Sanremo Amadeus, si starebbe battendo per riuscire a portare Lady Gaga sul palco dell’Ariston. I costi per avere la star di fama internazionale al famoso festival musicale sarebbero alquanto proibitivi per la produzione ma, sempre secondo il magazine, sarebbero in corso delle trattative per fare in modo che la richiesta di Amadeus venga esaudita.

Sembra anche che il conduttore abbia fortemente voluto in gara a battersi per la vittoria Al Bano e Romina, Elettra Lamborghini e Alberto Urso. Lady Germanotta accetterà l’invito? Per il momento ancora nessuna conferma. La star è stata investita da un’ondata di critiche e illazioni da quanto Bradley Cooper, suo co-protagonista in A Star is Born, si è separato dalla moglie Irina Shayk.

In tanti sarebbero infatti convinti che di mezzo possa esserci l’interesse romantico dell’attore per Lady Germanotta, che dall’uscita del film non fa altro che smentire le voci in circolazione. Dopo la rottura tra Bradley e Irina, i due sono comparsi ancora insieme in un documentario intitolato How to Be: Mark Ronson, dedicato al famoso produttore musicale. Il gossip sulla presunta liaison non sembra affievolire e sono in molti a sperare che, presto o tardi, Lady Gaga e Bradley Cooper annuncino di stare insieme!