> > Selvaggia Lucarelli e il post contro Michelle Hunziker: i motivi

Selvaggia Lucarelli e il post contro Michelle Hunziker: i motivi

selvaggia lucarelli michelle hunziker

Selvaggia Lucarelli ha pesantemente attaccato Michelle Hunziker per la sua conduzione ad Amici Celebrities: il commento della giornalista

La puntata di Amici Celebrities di mercoledì 9 ottobre 2019 condotta da Michelle Hunziker non è passata sotto silenzio. Nello specifico, l’opinionista Selvaggia Lucarelli ha commentato aspramente la conduzione della presentatrice svizzera con un post su Twitter. Michelle Hunziker, accettata la “sfida” di sostituire Maria De Filippi, pare dunque non aver convinto tutti in questo nuovo ruolo, ricevendo critiche non troppo velate.

Selvaggia Lucarelli contro Michelle Hunziker

Era ovviamente assodato il fatto che non sarebbe stato facile prendere il posto di Queen Mary. Tuttavia forse Michelle Hunziker, al suo esordio alla conduzione di Amici Celebrities, non si aspettava le frecciatine al veleno arrivategli sui social da parte di Selvaggia Lucarelli. La giudice di Ballando con le Stelle, sovente critica nei confronti dei programmi della rete concorrente, non si è affatto limitata nell’uso di parole di fuoco verso la signora Trussardi. “La Hunziker ha l’empatia di una libreria Billy” ha di fatto cinguettato la scrittrice su Twitter, mettendo a paragone la showgirl elvetica a uno dei mobili Ikea. Il post della Lucarelli ha così diviso gli utenti del web tra chi ha mostrato apprezzamento verso il coraggio di Michelle e chi invece non ne ha affatto gradito lo stile.

il post di selvaggia lucarelli contro la hunziker

Tra i telespettatori, molti dunque si sono detti d’accordo con Selvaggia Lucarelli nel vedere Michelle Hunziker come inadatta a sostituire la De Filippi. “La Hunziker era più ingessata ad Amici Celebrities che a Sanremo. È incredibile come soffra il confronto con la De Filippi”, ha scritto per esempio qualcuno sui social. “La Hunziker è brava, comprensibilmente emozionata. Come previsto, però, il programma è troppo defilippizzato e lei sembra un pesce fuor d’acqua”, ha poi commentato un altro spettatore. Dove sta dunque la verità?