×

Tauro Boys, al via l’Alpha Centauri Tour: le date

I Tauro Boys, alla conquista dell'Italia con un tour e un nuovo album d'esordio sperimentale e unico: si parte il 19 ottobre a Bologna.

Tauro Boys, al via l'Alpha Centauri Tour

I Tauro Boys sono finalmente pronti a conquistare il pubblico anche nei live: in seguito al successo riscosso dal loro primo album “Alpha Centauri”, con il nuovo tour dal vivo che partirà dal 19 ottobre 2019 diventeranno protagonisti on stage nei principali club d’Italia per tutto l’inverno. Contraddistinti da uno stile particolare, unico e inimitabile, i Tauro Boys sono composti da: Giovanni Picchi (Yang Pava), Arduino Lancellotti (Prince), Maximilian Dello Preite (Maximilian).

Tauro Boys: l’Alpha Centauri Tour

Dopo una serie di successi virali che hanno riscosso milioni di views sulla rete con “Alpha Centauri” il trio romano si consacra al grande pubblico. Il disco uscito lo scorso 28 giugno e distribuito su tutte le principali piattaforme digitali con l’etichetta Thaurus Music/Universal, si compone di 12 tracce ed è stato anticipato dai singoli “Bella bro” con il featuring, dell’ex Dark Polo Gang, Side Baby e prodotta da Close Listen e “Ready for War” feat.

Knowpmw (prod. Close listen e Peppe Amore).

Tauro Boys

Questo lavoro è il frutto di un nuovo approccio più maturo e consapevole del gruppo nei confronti della loro musica: quello dei Tauro Boys è un disco che risulta compatto e omogeneo, un progetto artistico che svela la vera identità del trio “Abbiamo voluto fare un lavoro che mostri in pieno chi sono i Tauro Boys: una nuova realtà della musica italiana. Tre stelle con la voglia di conquistare tutti e tutto”.

Il loro dunque, è un genere che è quasi impossibile classificare: dalle sonorità trap ai vocalizzi indie, il successo dei Tauro prende forma senza sottostare alle regole di una tipologia musicale precisa.

Alpha Centauri Tour: le date

Tra le prime date confermate, l’Alpha Centauri tour dei Tauro Boys partirà il 19 ottobre da Bologna per proseguire il 25 ottobre a Lomello (PV), il 31 ottobre a Noale (Ve), il 2 novembre a Spresiano (TV), il 22 novembre a Sant’Egidio (Te), il 13 dicembre a Roma, il 19 dicembre a Foggia, il 20 dicembre a Milano e il 18 gennaio a Parma.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche