> > Zaira Nara senza veli, i fan: "Sei più bella di Wanda"

Zaira Nara senza veli, i fan: "Sei più bella di Wanda"

zaira nara

Zaira Nara, come la più nota sorella Wanda, sta scatenando il popolo di Instagram per le sue foto senza veli pubblicate online

Wanda Nara è senza dubbio una delle Vip più seguite e chiacchierate del momento. La moglie nonché procuratrice di Mauro Icardi è infatti riuscita a catalizzare l’attenzione su di sé, sia per il suo ruolo nel settore calcistico, sia per le sue foto particolarmente osé pubblicate in rete. Tuttavia c’è anche un’altra competente della famiglia Nara che in questo periodo sta facendo molto parlare di sé. Si tratta di Zaira Nara, sorella appunto della nota showgirl argentina.

Anche le foto di quest’ultima su Instagram, al pari della provocante sorella, stanno infatti ricevendo un sacco di consensi e di like. Ma chi è Zaira, che in Argentina è già una vera e propria Vip? Più giovane di due anni rispetto a Wanda, la bella mora ha iniziato la carriera come modella, per poi ottenere la conduzione di un programma tutto suo nel suo paese di origine.

zaira nara

Nata dunque nel 1988, Zaira Nara non ha nulla da invidiare all’altrettanto avvenente sorella. Anche lei vanta infatti un fisico da urlo, tanto da essersi persino aggiudicata nel 2010 la posizione di 47a donna più sexy al mondo secondo la rivista FHM. Zaira è inoltre sposata e mamma di una bambina.

Zaira Nara, nuova Vip

Nel frattempo, in ogni caso, Wanda Nara continua a far parlare di sé. Dopo le burrasche in quel di Tiki Taka, pare infatti che la showgirl sudamericana sia stata contattata per fare il Grande Fratello Vip in qualità di opinionista.

zaira nara

Il reality più famoso di sempre quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini e dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo gennaio. Secondo insistenti voci di corridoio, sarebbe stato proprio il giornalista a chiedere la presenza di Wanda Nara in studio. Per ora i vertici Mediaset restano silenziosi al riguardo, mentre si attendono conferme o smentite sulla faccenda. Nel frattempo, tuttavia, pare essere stata invece confermata la presenza dell’altro opinionista d’eccezione, ossia il cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo.

Zaira e Wanda Nara