> > Alessia Marcuzzi è incinta? La foto sospetta

Alessia Marcuzzi è incinta? La foto sospetta

Alessia Marcuzzi

Ospite a cena di Mara Venier, Alessia Marcuzzi ha postato una foto su Instagram mettendo in mostra un pancino sospetto

Sempre particolarmente attiva sui social, Alessia Marcuzzi continua ad ammaliare i propri fan su Instagram. Questa volta, però, ad insospettire i fan è un pancino sospetto.

Pancino sospetto per Alessia Marcuzzi?

Ospite di Maria Venier per una cena in allegria con i rispettivi mariti, la regina di Domenica In si è mostrata davvero un’ottima cuoca. In base a quanto rivelato dalla stessa Alessia Marcuzzi su Instagram, infatti, sembra che Mara Venier sia una chef molto brava e allo stesso tempo generosa con le portate. Pastasciutta pomodoro e basilico, straccetti di carne e deliziosi antipasti, è questo il menù preparato da zia Mara.

Ospite a cena a casa di Mara Venier, infatti, la Marcuzzi ha postato alcune stories su Instagram, da cui si evince un’atmosfera all’insegna dell’allegria e del divertimento. Alla fine della serata, però, non si è fatto mancare un ‘”leggero senso di pesantezza”, con Alessia Marcuzzi che ha voluto ironizzare sulla cucina squisita, ma allo stesso tempo abbondante, della zia Mara.

A tal fine si è mostrata su Instagram mettendo in mostra il suo pancino e ironizzando ha affermato: “Quella pasta era da perdere la testa! La sensazione è che io improvvisamente sono incinta.. ecco!”. Un’immagine con tanto di affermazione ironica, che mette ancora una volta in risalto la grande autoironia della conduttrice di Temptation Island Vip, oltre ovviamente l’ottima cucina di Mara Venier. A quanto pare, quindi, non vi è alcuna cicogna in arrivo, almeno per il momento, in casa Marcuzzi, che con queste stories ha messo definitivamente a tacere i rumors che la vedevano in crisi con il marito.

Alessia Marcuzzi pancino Instagram