> > Asia Argento a Mara Venier: "Hai un seno top"

Asia Argento a Mara Venier: "Hai un seno top"

Asia Argento Mara Venier

Asia Argento e Mara Venier sono amiche intime. La prova? Un messaggio in cui l'attrice ha fatto un complimento spinto a Zia Mara non è passato inosservato.

Asia Argento non perde occasione per fare un complimento alla sua grande amica, Mara Venier, e su Instagram fa un commento su una zona del corpo “molto evidente” della conduttrice.

Asia Argento e Mara Venier

Un video su Instagram diventa il pretesto per fare un complimento all’amica Mara Venier colto al volo da Asia Argento: la conduttrice ha lodato il seno prosperoso dell’amica che, nel video, era intenta a cucinare per suo marito Nicola Carraro e l’ex compagno Jerry Calà. La conduttrice di Domenica In sembra aver preso bene il messaggio lanciato dalla Argento e subito ha risposto “amore”, lasciando intendere che il rapporto tra loro sarebbe intimo e confidenziale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 9 Ott 2019 alle ore 11:50 PDT


In passato del resto la figlia di Dario Argento è stata spesso ospite di Zia Mara e, proprio a lei, aveva confidato per prima della sua discussa liaison con Fabrizio Corona. Tra commenti e disappunti, la storia d’amore tra l’ex Re dei paparazzi e l’attrice è poi presto naufragata e oggi non si sa se Asia Argento abbia qualcuno nel suo cuore. L’attrice è tornata su Instagram dopo mesi d’assenza dai social. Il motivo per cui aveva deciso di cancellarsi, è da imputarsi alla lite e alla battaglia legale contro il suo ex compagno, Morgan, che più volte l’ha resa protagonista di bufere mediatiche e social. Per il suo ritorno su Instagram Asia Argento ha deciso di dare un taglio col passato, e ha sfoggiato un look totalmente nuovo: l’attrice ha tinto i capelli biondo platino.