> > Federica Panicucci: la casa milanese della conduttrice

Federica Panicucci: la casa milanese della conduttrice

Federica Panicucci casa

Elegante, lussuoso, e con vista su Milano: come nido d'amore per lei e Marco Bacini, Federica Panicucci ha scelto un appartamento di classe e con tanto di camino.

Federica Panicucci ha una splendida casa con vista su Milano in cui vive con il fidanzato Marco Bacini e i suoi due figli, Sofia e Mattia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla casa della conduttrice.

Federica Panicucci: la casa

Una casa con vista su Milano in uno dei quartieri vip della capitale meneghina: questa è la dimora che Federica Panicucci ha scelto per vivere insieme al suo compagno e socio in affari, Marco Bacini, e i suoi due bambini. La casa della conduttrice è a dir poco lussuosa: un grande divano bianco completa il salotto mentre arredi di design sono sparsi in tutto l’appartamento.

Federica Panicucci casa

Nella sala da pranzo la conduttrice ha anche un moderno camino, dove ama guardare il fuoco insieme ai suoi due pargoli.

Federica Panicucci casa

Gli arredi sono per lo più di colore bianco, così come i fiori che Federica sceglie sempre freschi per riempire le stanze e il salone. La conduttrice ha acquistato il lussuoso appartamento dopo la sua separazione da Mario Fargetta, padre dei suoi due bambini. Oggi la conduttrice sembra finalmente aver ritrovato la serenità accanto a Mario Bacini, imprenditore e suo socio in affari.

Panicucci e il suo ex marito sono stati insieme per oltre 20 anni (dal 1995 al 2015) e nelle sue interviste la conduttrice ha sempre dichiarato che, nonostante le iniziali divergenze, i due avrebbero trovato un accordo per il bene dei loro figli. Mario Bacini si sarebbe perfettamente integrato all’interno della famiglia della conduttrice, e oggi sarebbe legatissimo anche ai suoi bambini. Per quanto riguarda le nozze, per il momento la conduttrice non si è ancora espressa e quindi non si sa se i fiori d’arancio siano tra i loro programmi.