> > Eurogames, il look di Ilary Blasi non piace: "Sembri Er Monnezza"

Eurogames, il look di Ilary Blasi non piace: "Sembri Er Monnezza"

Ilary Blasi

Anche questa volta i fan di Ilary Blasi hanno mostrato di non aver particolarmente gradito il look della conduttrice agli Eurogames 2019

La storia si ripete. Anche questa volta, infatti, il look di Ilary Blasi agli Eurogames ha suscitato un bel po’ di polemiche da parte del popolo del web, con alcuni utenti che hanno manifestato di non aver particolarmente gradito l’abbigliamento della conduttrice.

Il look di Ilary Blasi agli Eurogames

Durante la prima puntata aveva optato per degli abiti che ricordavano un po’ la classica mise di Anna Oxa. In occasione della terza, invece, qualcuno aveva critica il look di Ilary Blasi, dicendo di assomigliare ad un “Ferrero Rocher”. Cosa sarà successo, quindi, in occasione della quarta puntata? I fan avranno gradito oppure no il look della moglie di Francesco Totti?

A quanto pare, anche questa volta, degli utenti del web hanno manifestato il loro dissenso in merito. Ilary lasi, infatti, si è presentata al pubblico con una tuta intera in jeans, uno stivaletto nero ed una vistosa collana in oro. Nulla di particolare, ma il popolo del web ha comunque tratto spunto per dire la sua.

In particolare alcuni utenti hanno paragonato l’abbigliamento di Ilary Blasi a quello di un meccanico. Se tutto questo non bastasse, in molti hanno iniziato a chiedersi chi sia lo stilista della moglie dell’ex capitano della Roma. “Ma si può sapere chi la veste?!?”, chiede un utente. Oppure, “Ilary pare in tuta da operaio”, “E stasera, meccanico dei film Er Monnezza“.

Se da un lato non mancano le critiche, dall’altro non si possono comunque non citare i vari complimenti. Ad esempio “Ma che gran fi.a che è stasera”, oppure “Ilary Dea indiscussa!”, ma anche “La si adora sempre!”.

ilary blasi look eurogames