> > Kate Middleton, la borsa Chanel suscita l'ira dei fan: i motivi

Kate Middleton, la borsa Chanel suscita l'ira dei fan: i motivi

Kate Middleton borsetta

Sembra proprio che questa volta la scelta di Kate Middleton in fatto di borse sia imperdonabile: a Londra non è piaciuta la sua scelta di sfoggiare una Chanel così costosa.

A Londra una bufera ha investito un membro della casa reale: questa volta nel mirino dei detrattori c’è Kate Middleton, colpevole di aver sfoggiato una borsa troppo costosa.

Kate Middleton e la borsa Chanel

Ai fan della Royal Family non è piaciuta la scelta fatta da Kate Middleton in occasione della sua visita al Nation History Museum di Londra. La duchessa ha sfoggiato una borsetta della maison Chanel dal valore di 3 mila euro. Un oggetto piuttosto costoso e “vistoso” rispetto a quelli utilizzati di solito dalla duchessa, e che subito è stato bollato in maniera negativa. Kate Middleton è famosa per aver sfoggiato in passato abiti low cost, o per aver più volte riciclato lo stesso abito o lo stesso paia di scarpe agli eventi ufficiali. Eppure questa volta la borsa “costosa” avrebbe significato un brutto scivolone per la moglie di William: sui social c’è già chi grida allo scandalo, imputando alla borsetta un inutile sfoggio di ricchezza da parte della duchessa.

Per questa volta se non altro nel mirino c’è lei e non sua cognata Meghan Markle: da quando ha sposato Henry la duchessa del Sussex è stata vittima di una tale campagna d’odio da parte dei media e della stampa, che lei e suo marito hanno deciso di fare causa ad alcuni dei principali tabloid scandalistici inglesi. Henry, con un comunicato ufficiale, ha ricordato anche che la stampa rese la vita impossibile a sua madre Lady Diana, scomparsa in un tragico incidente d’auto nel 1997.