> > Maledetti Amici miei: Monica Bellucci bacia Alessandro Haber

Maledetti Amici miei: Monica Bellucci bacia Alessandro Haber

Monica Bellucci Alessandro Haber

Monica Bellucci, ospite di Maledetti Amici Miei, ha dato un bacio infuocato al collega Alessandro Haber, che ha mostrato di gradire.

A Maledetti Amici Miei si è svolto un siparietto comico e a dir poco piccante tra Monica Bellucci e Alessandro Haber: l’attrice gli ha dato un bacio infuocato.

Monica Bellucci e Alessandro Haber

A Maledetti Amici Miei è stato chiesto a Monica Bellucci di riproporre la famosa scena di Manuale d’amore 2, in cui la fisioterapista da lei interpretata aveva un focoso rapporto intimo con Riccardo Scamarcio, suo paziente. Alla famosa attrice è stato chiesto però di far finta che Alessandro Haber fosse il suo Riccardo Scamarcio: Monica Bellucci non se l’è fatto ripetere due volte e, quando le luci si sono abbassate in studio, ha stampato un appassionato bacio sulle labbra dell’attore, che ha mostrato di gradire avvinghiandosi ai capelli dell’attrice.

Il conduttore e sceneggiatore Giovanni Veronesi è stato costretto a intervenire, separando prontamente l’attrice dall’abbraccio infuocato del collega. Insomma, un momento davvero inaspettato e piccante, che in fin dei conti ha fatto sorridere tutti. Monica Bellucci è tornata single dopo la sua liaison con il giovane modello Nicolas Lefebvre e in precedenza l’attrice ha divorziato dal suo ex marito, Vincent Cassel, padre delle sue due figlie (Deva e Léonie). Oggi l’attore francese è sposato con l’esplosiva top model Tina Kunakey, da cui ha avuto la sua terza figlia, Amazonie. Monica Bellucci non ha mai voluto commentare la notizia della loro separazione, ma secondo i meglio informati tra i due ci sarebbe una certa tensione.

bellucci