> > Naike Rivelli provoca i fan mangiando una banana: il video

Naike Rivelli provoca i fan mangiando una banana: il video

naike rivelli

Ha avuto un gran successo il video pubblicato da Naike Rivelli nel giorno del suo compleanno mentre divora una banana intera.

Continua a stupirci con la sua ironica intraprendenza Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti è nota da molti per le sue strane e provocatorie imprese social: ritratta nel suo letto senza veli, o mentre finge di uscire dalla lavatrice con indosso solo uno striminzito tanga e delle vertiginose décolleté rosse. Insomma la cantante non è di certo un personaggio tranquillo, anzi, basta fare un giro sulle sue pagine social per accorgersi della sua innata spavalderia.

Anche nel giorno del suo compleanno quindi, Naike Rivelli non ha voluto smentirsi e ha donato un regalo caliente ai suoi fans più accaniti. Un nuovo video postato sul web mostra la capacità della ragazza di ingoiare una banana intera in un sol boccone. Non è la prima volta che la Rivelli si mostra intenta a divorare il frutto, la banana è negli anni diventata il simbolo del suo andare “contro corrente”.

Naike Rivelli

Accappatoio bianco e occhiali da sole. La figlia di Ornella Muti si trova nelle QC terme di Milano per celebrare probabilmente i suoi 45 anni. Il video è esplicito, provocatorio e apre ai fan la possibilità di ironizzare sul gesto. Naike Rivelli ha una banana in mano e si riprende mentre la mangia in un sol boccone e senza masticare.

“A Banana a Day , keeps your Potassium at bay .”

“Una Banana al giorno ti da il Potassio di cui hai bisogno! ” scrive sul suo profilo Naike Rivelli.

Visualizza questo post su Instagram

A Banana ? a Day , keeps your Potassium at bay ????? Una Banana al giorno ti da il Potassio di cui hai bisogno! ? #naikerivelli #humour #funny #bananas @ornellamuti @dagocafonal @chiquitabrands

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: 10 Ott 2019 alle ore 3:38 PDT

Il video dà il via ad una serie infinita di fraintendimenti e doppi sensi, alcuni davvero da censura. “complimenti” “questa è esperienza”, sono solo alcune delle frasi che i fans dedicano alla donna dopo aver visto il video. Gli hashtag che seguono lasciano intendere il carattere sarcastico e scherzoso del filmato, forse l’intenzione di Naike era quella puramente ironica, o forse, più probabilmente provocatoria. Se il proposito era quello di provocare i fan, beh, il messaggio sembra essere arrivato forte e chiaro alle orecchie e alla vista dei follower.