> > Wanda Nara senza trucco, i fan: "Sei irriconoscibile"

Wanda Nara senza trucco, i fan: "Sei irriconoscibile"

Wanda Nara

La sempre bellissima Wanda Nara è apparsa in rete in una fotografia senza trucco: la reazione dei fan è stata incontenibile

Siamo abituati ad apprezzarla sempre bellissima e in forma smagliante, eppure anche Wanda Nara sembra avere qualche scheletro nell’armadio. Ebbene sì, pure la prorompente moglie del bomber argentino Mauro Icardi è stata beccata senza trucco. Così di fatto appare in una foto pubblicata da un utente su Facebook. Alla curiosità “come sarà struccata?”, del resto, aveva già risposto qualche tempo fa anche il settimanale “Caras”, che aveva reso noti alcuni scatti che vedevano la showgirl in tenuta sportiva, senza make up e soprattutto senza l’ausilio provvidenziale di Photoshop. Le foto avevano letteralmente fatto il giro del mondo, scatenando una miriade di commenti tra fan e detrattori.

wanda nara senza trucco

Qualche tempo fa, del resto, la stessa Wanda Nara si era mostrata senza trucco in una foto su Instagram, seguendo l’ultimo trend del momento. Eppure quello che tiene banco nella cronaca rosa sono proprio i suoi scatti super sexy postati quasi quotidianamente sul noto social network. La 33enne sudamericana, mamma di cinque figli, ama infatti deliziare i suoi ammiratori con immagini che lasciano poco all’immaginazione. Scatti che, come ovvio, provocano sempre una cascata di like e commenti entusiasti. In uno degli ultimi video postati in rete, per esempio, la biondissima moglie nonché procuratrice dell’attaccante Mauro Icardi si è mostrata completamente senza veli sul letto.

ipiccy collage 38 1536x1425 1 768x713

Wanda Nara su Canale 5?

Intanto nelle scorse settimane era insistentemente circolata una voce che voleva Wanda Nara alla conduzione di Amici Celebrities al posto di Maria De Filippi. Il tentativo si sarebbe però vanificato nel nulla, visto che la nuova padrona di casa è la svizzera Michelle Hunziker. Sempre secondo rumors a Cologno Monzese, pare che la modella argentina si sia presentata ai provini per ottenere il timone dell’ambito talent, chiedendo di essere la primadonna. Il suo capriccio non è stato evidentemente accolto e l’opinionista calcistica ha dovuto andarsene con le pive nel sacco.