> > Amici Celebrities, Maria De Filippi giudice speciale della semifinale

Amici Celebrities, Maria De Filippi giudice speciale della semifinale

Maria De Filippi Amici Celebrities

Maria De Filippi rivestirà il ruolo di giudice speciale in occasione della semifinale di Amici Celebrities

Dopo aver lasciato il timone di Amici Celebrities a Michelle Hunziker, Maria De Filippi ritorna con una veste tutta nuova. In occasione della quinta puntata, che andrà in onda il prossimo 16 ottobre, infatti, Maria De Filippi rivestirà il ruolo di giudice speciale.

Maria De Filippi giudice speciale

Nel corso della semifinale di Amici Celebrities, che andrà in onda il prossimo mercoledì 16 ottobre 2019, Maria De Filippi affiancherà Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini, assumendo il ruolo di giudice speciale.

Una scelta, quella di puntare su Maria De Filippi, che per alcuni può essere vista come una risposta agli ascolti non particolarmente esaltanti dell’ultima puntata. Dopo aver lasciato la conduzione del programma a Michelle Hunziker, quindi, la De Filippi ritorna nel programma con un nuovo ruolo, volto ad incrementare gli ascolti. La presenza di Maria De Filippi, inoltre, può essere vista anche come un modo per promuovere la nuova edizione di Tú sí que vales, in partenza sabato 19 ottobre.

Non è ancora chiaro in quale modo Maria De Filippi riuscirà ad influenzare la gara, ma di sicuro si tratta di una notizia particolarmente gradita dai suoi fan. A proposito del talent show, inoltre, ricordiamo che le due squadre di Amici Celebrities sono state ufficialmente sciolte. Proprio per questo motivo i sei concorrenti rimasti in gara, ovvero Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese, si sfideranno tra di loro singolarmente, pronti ad affrontare il responso del televoto.