> > Uomini e Donne, la nuova tronista potrebbe essere Martina Nasoni

Uomini e Donne, la nuova tronista potrebbe essere Martina Nasoni

Martina Nasoni tronista

L'indiscrezione è giunta dopo che l'ex gieffina è stata avvistata negli studi di Maria De Filippi.

Dopo l’addio di Sara Tozzi, sono iniziate a circolare le voci su chi potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne. In molti parlano di Martina Nasoni.

Martina Nasoni tronista

Dopo aver conquistato il primo posto nella sedicesima edizione del Grande Fratello, la Nasoni potrebbe presto tornare sugli schermi ospite di Maria de Filippi. Quasi sicuramente avrebbe le carte in regola per farlo, dato che la relazione, nata all’interno della Casa, con Daniele Dal Moro, sarebbe giunta ad una fine.

I due avevano continuato a frequentarsi anche una volta finito il programma, ma la loro storia è sempre stata ricca di discussioni e problemi. La ragazza di latta, così si è definita per aver partecipato al video della canzone di Irama, avrebbe infatti dichiarato che il flirt è giunto al capolinea, pur sottolineando di volere molto bene a quello che pare ormai essere l’ex fidanzato.

Martina Nasoni potrebbe quindi lanciarsi in una nuova avventura e mettersi ancora in gioco partecipando a Uomini e Donne come tronista. Un gossip che è avvalorato dal fatto che la giovane è stata avvistata all’ultimo piano degli uffici di Maria de Filippi. Tra le ipotesi del contenuto del loro dialogo ci sarebbe proprio la sua partecipazione al talk show.

Sul gossip è già virale la reazione di Daniele Dal Moro. Ad un fan che gli ha chiesto cosa ne pensasse, lui ha risposto postando la canzone di Dalla Attenti al Lupo. Qualcuno ha anche ipotizzato un suo possibile corteggiamento. La risposta che ha dato? Una grassa risata.