> > Nuela colpisce ancora: "Ti voglio al mio funerale" è già un successo

Nuela colpisce ancora: "Ti voglio al mio funerale" è già un successo

nuela

Dopo "Carote", grazie al quale Nuela ha raggiunto più di un milione di visualizzazioni, ecco la seconda canzone: "Ti voglio al mio funerale".

Emanuele Crisanti, in arte Nuela, nato a Roma l’11 maggio 2003 è forse il talento emergente di questa fase iniziale di X Factor, programma giunto alla sua tredicesima edizione. Alle audizioni il giovane cantante romano, iscritto al liceo classico Lucrezio Caro della Capitale, aveva colpito pubblico e giudici con la sua canzone dal titolo Carote.

La sua musica lo aveva condotto ai bootcamp dove ha steso ancora tutti con la sua seconda canzone dal titolo Ti voglio al mio funerale. Con questo brano, il 16enne, ha conquistato il suo giudice, Malika Ayane, e tutti gli altri capi squadra del programma in onda su Sky.

Nuela: altro successo

“Io non voglio i fiori, io voglio gli onori”, canta Emanuele Crisanti “Fate tutti i santi ma voi siete peccatori. Chiamate il buttafuori se ci sono traditori. Lontano, fate spazio, e ci sono i riflettori. Se muoio ti voglio al mio funerale”.

Con questa seconda canzone Nuela ha ottenuto una sedia approdando agli Home Visit di Berlino, la fase finale delle selezioni prima dell’inizio dei serali del talent show. La sua hit, Carote, nel frattempo, presentata alle audizioni ha raggiunto e superato il milione di visualizzazioni su Youtube. E questa sua seconda canzone sembra proprio possa bissare il successo.

Il conduttore del programma, Alessandro Cattelan, non ha fatto mistero di stravedere per lui tanto da fare un tifo sfrenato. Ovviamente Nuela lo ha invitato al suo funerale: “Sarei onorato di venirci!”, ha risposto Cattelan. Il prossimo singolo già annunciato da Nuela sarà Settimo Nano: i fan non vedono l’ora di sentirlo.