> > Temptation Island Vip, Serena e Pago al falò: "L'amore è verità"

Temptation Island Vip, Serena e Pago al falò: "L'amore è verità"

serena e pago

La redazione su Instagram: "Spoiler. ‘L’amore è verità’. Secondo voi come finirà il falò di confronto fra Serena e Pago?".

Un video pubblicato su Instagram dall’account ufficiale di Temptation Island Vip mostra uno spoiler della prossima puntata del reality di Canale 5. Nel falò di confronto tra Serena e Pago nasce uno scontro tra i due: Pago, infatti, è deluso dalle continue attenzioni della fidanzata per il single Alessandro. Molti non escludono la fine del loro amore, vista la piega che sta prendendo la loro storia. Vediamo uno spoiler della prossima puntata di Temptation Island Vip (in onda il 14 ottobre) con il falò tra Serena e Pago.

Temptation Island Vip: Serena e Pago

Serena e Pago sono di sicuro la coppia più chiacchierata del programma. Al termine dell’avventura, infatti, comunque vada la loro storia si continuerà a parlarne. Nel video pubblicato dalla redazione di Temptaion Island Vip, Serena e Pago si scontrano nel loro falò di confronto. Il commento sull’account Instragram ufficiale del programma dice: “Spoiler. ‘L’amore è verità’. Secondo voi come finirà il falò di confronto fra Serena e Pago?“. Molti telespettatori sono convinti che l’amore possa superare ogni ostacolo e sperano che la storia tra i due prosegua anche dopo il reality. Altri, invece, danno per finita la relazione tra Serena e Pago. Nel mirino ci sarebbero le attenzioni della fidanzata verso il tentatore Alessandro.

Le altre coppie

Serena e Pago, però, non sono l’unica coppia in crisi. Nel viaggio dei sentimenti di canale 5 anche Alex Belli inizia a nutrire dei dubbi verso la fidanzata Delia. Nella scorsa puntata, infatti, aveva dichiarato: “Andiamo a fare sto c…o di falò che mi sono rotto i co…oni. Dai su, forza e coraggio”.