> > Uomini e Donne, Luigi e Irene sono stati avvistati insieme

Uomini e Donne, Luigi e Irene sono stati avvistati insieme

Uomini e donne Luigi e Irene insieme

Nonostante l'incontro, i due continuano a mantenere il silenzio sulla loro relazione.

Dopo un lungo periodo di separazione, Luigi e Irene, ex concorrenti di Uomini e Donne, sono stati rivisti insieme. Il tutto è accaduto però in gran segreto, e la coppia continua a non far sapere nulla ai suoi fans.

Uomini e Donne: Luigi e Irene insieme?

I due sembravano essersi lasciati, dopo che per settimane non erano stati visti insieme né avevano condiviso momenti sui loro profili social. In realtà il motivo era la distanza che li teneva separati: Luigi si era infatti recato in Sud America, mentre Irene era rimasta in Italia.

A commento delle presunte voci di rottura, la giovane era intervenuta con un lungo post su Instagram in cui aveva fatto intendere che con il fidanzato era un “momento no“. Chiarendo però che “non daremo mai in pasto la nostra storia a dei leoni come voi“.

E infatti la promessa è stata mantenuta, dato che da quel giorno della loro storia non ne ha più parlato. Nonostante il compagno sia tornato in patria, nessuno dei due ha più condiviso alcun momento con l’altro, lasciando presagire una conferma delle voci di crisi.

Ma a sorpresa i due sono stati paparazzati insieme a cena in compagnia di alcuni amici. Dato che né uno né l’altro hanno fornito spiegazioni, ancora non sono chiari i motivi dell’incontro. Sono tornati insieme (o forse non si sono mai lasciati)? Si sono trovati per capire come gestire la loro presunta crisi? Alcuni sostengono invece che Luigi e Irene abbiano scelto di apparire meno in pubblico per vivere la loro storia con maggior privacy.

Sul web gli utenti si sono divisi, tra chi protesta per il silenzio dei due e chi invece li sostiene, sperando comunque di tornare presto a vederli uniti e innamorati.