Tra pochissimi giorni inizieranno le riprese di Pechino Express, l’amato reality su Rai 2 e sembra che Ignazio Moser possa prendervi parte. Mentre all’inizio si trattava soltanto di un gossip, l’ex ciclista ha deciso di mettere in chiaro la verità. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 e dopo essere stato al centro delle chiacchiere per la sua storia con Cecilia Rodriguez, Ignazio torna a far parlare di sé. Questa volta, però, ha chiarito la sua posizione e la possibile partecipazione al reality Pechino Express. Vediamo cosa ha detto.
Ignazio Moser a Pechino Express?
L’indiscrezione sulla partecipazione di Ignazio Moser a Pechino Express bazzica sul web da alcuni giorni, ma solo poche ore fa l’ex ciclista ha chiarito la situazione. Invitato come ospite nel Centro Commerciale Meduna di Pordenone, l’ex concorrente di Grande Fratello Vip 2, ha confessato di avere in programma altri progetti prima dell’avventura su Rai 2. Sembrerebbe quindi che la sua partecipazione a Pechino Express sia soltanto un gossip: lui stesso ha smentito le voci. Ma dopo questa rivelazione rimane ancora un dubbio: chi saranno i concorrenti ufficiali del reality che tornerà in Rai dal prossimo anno?
La storia con Cecilia
Mentre partecipava al reality Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser ha da subito instaurato un legame speciale con Cecilia Rodriguez. In quel momento, però, la giovane era impegnata con Francesco Monte, ma la passione tra i due gieffini era tale da portare a termine la storia per intraprenderne una nuova con Moser. Da quel momento i due si mostrano sempre più innamorati: le foto sui social sembrano confermare il loro affiatamento. Ignazio e Cecilia hanno tante idee e progetti in testa: forse tra questi ci sono anche le nozze.