> > Sarah, la figlia segreta di Lady Diana che aspirerebbe al trono

Sarah, la figlia segreta di Lady Diana che aspirerebbe al trono

Lady Diana avrebbe una figlia

William e Kate sarebbero anche andati negli Stati Uniti a trovarla, distogliendola dall'aspirazione (legittima) alla corona.

Sono tanti i misteri che ancora oggi aleggiano sulla figura di Lady Diana, in primis quello relativo all’incidente che ne ha causato la morte: un altro riguarderebbe la presenza di una figlia segreta.

Figlia di Lady Diana

E’ questa la rivelazione supportata da una serie di testimonianze e presunti documenti ufficiali. Quando la futura madre di William e Harry era in attesa della proposta di matrimonio da Carlo, la regina Elisabetta non mancò di sondarne l’integrità e la rispettabilità. Se da una parte voleva essere certa che Diana arrivasse vergine alle nozze, dall’altra voleva essere rassicurata dal fatto che fosse in grado di procreare.

Così si affidò al ginecologo di corte Sir George Pinker che avrebbe prelevato degli ovuli da far fecondare con il seme di Carlo. L’esperimento ebbe successo: gli ovuli divennero embrioni e la regina accettò le nozze. Carlo avrebbe chiesto la distruzione delle prove, ma un assistente del ginecologo ne avrebbe prelevato uno per impiantarlo nel corpo di sua moglie.

E così nel settembre del 1981, nel New England sarebbe nata la presunta figlia di Lady Diana tramite maternità surrogata, a soli nove mesi di distanza dalla nascita di Harry. Questa si chiamerebbe Sarah e la sua identità sarebbe stata oscura per vent’anni, ovvero fino alla scoperta di un diario segreto in cui c’era scritta tutta la verità.

La giovane avrebbe quindi avanzato la legittima pretesa di ascendere al trono d’Inghilterra. Pretesa da cui il fratello William e sua moglie Kate avrebbero tentato di dissuadere in una recente visita alla stessa Sarah. Ora la stessa vivrebbe negli Stati Uniti e avrebbe 38 anni.