> > Lorella Boccia a Silvia Toffanin: "Sei riuscita a farmi sorridere"

Lorella Boccia a Silvia Toffanin: "Sei riuscita a farmi sorridere"

lorella boccia

Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta sono stati aggrediti da alcuni sconosciuti: la donna si è aperta sui social e ha raccontato il dramma.

Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta sono stati aggrediti da uno sconosciuto all’uscita da un ristorante di Roma. La donna, sempre bella, ha raccontato a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, il dramma subito e la paura di perdere il marito. La ballerina di Amici ha svelato anche alcuni dettagli sull’aggressione: da quanto ha raccontato, prima sarebbe avvenuta una rapina e poi l’aggressione. Infine, su Instagram ha pubblicato un messaggio di sfogo e di ringraziamento alla conduttrice. Nonostante il muro che spesso alza di fronte alle brutte esperienze, la conduttrice l’ha aiutata ad aprirsi.

Lorella Boccia su Instagram

La ballerina di Amici Lorella Boccia e il marito Niccolò Presti sono stati aggrediti fuori da un ristorante di Roma. La donna ha raccontato a Verissimo alcune dettagli sull’aggressione e ha confessato la paura di perdere l’uomo della sua vita. “La mia paura più grande è stata per mio marito Niccolò – ha svelato a Silvia Toffanin -. Ho temuto di perdere l’uomo più importante della mia vita“.

Su Instagram la ballerina di Amici ha scritto: “Non è sempre facile parlare di se stessi. Sono una di quelle persone che alza un muro, una corazza per non soffrire. Oggi a Verissimo per la prima volta mi sono aperta e ho buttato fuori quello che spesso preferisco tenere intrappolato. All’inizio ammetto di aver fatto fatica proprio a causa di quella dannata corazza. Però grazie a Silvia, che mi ha ascoltata e aperto il suo cuore, sono riuscita ad abbassare le difese e lasciarmi andare. Sei riuscita a farmi sorridere veramente, finalmente! Grazie di cuore a Silvia Toffanin e a tutta la squadra di Verissimo”.