> > Matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli: Clerici fa da testimone

Matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli: Clerici fa da testimone

Matrimonio Andrea Mainardi

Presenti tra gli invitati diversi concorrenti che avevano condiviso con lui l'esperienza nella casa del Grande Fratello.

Per Andrea Mainardi e Anna Tripoli è giunto il grande giorno del matrimonio. Nella splendida cornice dei colli senesi, i due si sono sposati insieme agli amici più stretti e ai vip che hanno voluto condividere con loro questo importante traguardo.

Il matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli

Dopo quattro anni di fidanzamento è arrivato il sì dello chef e della sua compagna davanti all’altare. Andrea, divenuto un volto noto grazie alla partecipazione a La prova del cuoco e al Grande Fratello Vip, aveva da mesi annunciato la proposta fatta ad Anna.

Un momento importante per il quale lo chef aveva affittato un intero cinema in cui aveva fatto proiettare i momenti più belli della loro storia. “Io ho detto subito di sì, è stato uno dei momenti più belli della mia vita“, aveva poi raccontato la sposa. A fare da testimone ad Andrea è stata l’amica e collega Antonella Clerici, che le ha anche dedicato delle parole sui social. “Auguri amico mio per il vostro infinito amore”, si legge.

Gli ospiti vip

Moltissimi gli invitati del mondo dello spettacolo, a iniziare dagli ex compagni d’avventura conosciuti nella casa più spiata d’Italia. Presenti tra loro Giulia Salemi, Silvia e Giulia Provvedi, Stefano Sala e Martina Hamdy. Assente invece Walter Nudo, che non ha però fatto mancare la sua dedica e i suoi auguri all’amico. Lo stesso ha fatto Benedetta Mazza, non essendo riuscita ad esserci di persona.

Sui social è stato lanciato l’hashtag #atomicwedding, che in poche ore è comparso in centinaia di post e storie di Instagram condividendo i momenti più significativi della giornata.