> > Michelle Hunziker e il sogno giovanile: fare l'interpete alla Nasa

Michelle Hunziker e il sogno giovanile: fare l'interpete alla Nasa

michelle-hunziker

Michelle Hunziker racconta in un'intervista i suoi desideri di gioventù, tra cui quello - poi sfumato - di diventare un'interprete per la Nasa.

In un’intervista, Michelle Hunziker rivela per la prima volta le sue passioni giovanili e in particolare ciò che avrebbe voluto fare come lavoro nella vita. La showgirl e conduttrice di Striscia la notizia ha infatti raccontato il suo desiderio era quello di diventare un’interprete per la Nasa, l’agenzia spaziale degli Stati Uniti. Un sogno che però dovette scontrarsi con i piani che il destino aveva in serbo per lei, a partire dall’inatteso trasferimento in Italia quando aveva solo 16 anni.

Michelle Hunziker interprete alla Nasa

Come racconta la stessa Michelle Hunziker ai microfoni dei giornalisti, l’essere cresciuta in un ambiente familiare multiculturale e plurilinguistico ha condizionato i suoi sogni di gioventù: “Io volevo fare l’interprete, perché ero cresciuta con tre lingue, mia mamma è olandese, mio papà è svizzero tedesco e metà francese, sono cresciuta in una scuola tedesca”.

Il desiderio della Hunziker non era però quello di diventare un’interprete qualsiasi: “Ti dico una cosa che non ho mai detto a nessuno. So che è da matta, però io volevo fare l’interprete alla Nasa”.

L’arrivo in Italia

Alla fine però, i casi della vita hanno fatto sì che la showgirl abbandonasse le velleità da interprete per seguire il suo fidanzato dell’epoca in Italia: “Poi a un certo punto mi da questo shock, che a 16 anni si innamora di un italiano (io innamoratissima con il mio ragazzino in svizzera). Mi dice, guarda, ci dobbiamo trasferire in Italia. Allora vado a Milano e provo a fare la modella. Ma era difficile. Quando però è iniziato il mondo della televisione, mi si è aperto un mondo”. Insomma, probabilmente abbiamo perso una grande interprete, ma ne abbiamo guadagnato una delle più apprezzate showgirl in circolazione.