> > Paolo Bonolis festeggia il matrimonio del figlio Stefano

Paolo Bonolis festeggia il matrimonio del figlio Stefano

Paolo Bonolis matrimonio figlio

Grande festa per Stefano Bonolis e Candice Hansen, che hanno detto il loro sì negli Stati Uniti.

Grande gioia per Paolo Bonolis, che è volato in America per partecipare al matrimonio del figlio Stefano. Presente anche la compagna Sonia Bruganelli che ha condiviso i momenti della giornata sul suo profilo Instagram.

Matrimonio di Stefano Bonolis, figlio di Paolo

Stefano è uno dei due figli che Paolo ha avuto dalla relazione con l’americana Diane Zoeller. Dall’attuale rapporto con Sonia ne ha poi avuti altri tre: Davide, Silvia e Adele. Il primo figlio del noto conduttore si è sposato negli Stati Uniti, dove vive, con Candice Hansen.

Tutta la famiglia si è recata a New York per condividere con i due il loro traguardo più importante, che i fan hanno potuto seguire dall’Italia grazie alla radiocronaca di Sonia. Dapprima ha infatti postato una foto ritraente il compagno con una delle loro figlie, nell’attesa che la cerimonia iniziasse.

Ha poi postato uno scatto di Paolo insieme allo sposo e ad un altro figlio, corredato dalla scritta “Un giorno speciale per tutti“. Ciò che sorprende ad una prima vista è la somiglianza di Stefano con il padre, con cui condivide spesso i momenti passati insieme in Italia o in qualche viaggio all’estero che i due si concedono. Di lui non si sa moltissimo, se non che in passato è stato fidanzato con Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro e che, come Paolo, è tifosissimo dell’Inter.

Sonia ha poi postato un’ultima foto con diversi ragazzi che attendevano la sposa prima del matrimonio. Le fotografie sono state molto apprezzate e sommerse di like, compresi quelli di alcuni vip come Jonathan Kashanian.