> > Successo per Stefano De Martino: il suo format avrà una puntata in più

Successo per Stefano De Martino: il suo format avrà una puntata in più

Stefano De Martino programma

"Stasera tutto è possibile" ha aggiunto share altissimi, toccando talvolta picchi di un milione e mezzo di telespettatori.

Grande successo per il programma condotto da Stefano De Martino su Rai2, che è riuscito a tenere incollati alla tv moltissimi telespettatori che ora verranno omaggiati di una puntata in più.

Il programma di Stefano De Martino

Doveva terminare il 4 novembre, e invece Stasera tutto è possibile si protrarrà anche la settimana successiva. Un indice del successo che il ballerino ha avuto nella sua conduzione, dimostrandosi un frontman d’eccezione e riuscendo a fidelizzare un vasto pubblico dopo il successo ottenuto con Made in Sud.

Una missione non facile, dato che ereditava quattro anni in cui il protagonista era stato Amadeus, volto noto e amato dagli spettatori della rete pubblica. Ora lo stesso è impegnato in Soliti ignoti e sarà chiamato a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Ma con comicità e risate anche Stefano De Martino è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico facendo raggiungere a Rai2 elevati picchi di share. Talvolta riuscendo persino a tenere davanti alla tv più di un milione e mezzo di telespettatori contemporaneamente.

Il programma vede l’alternarsi di personaggi del mondo dello spettacolo, presentati in una veste inedita e mostrati in esibizioni e prove fuori dal comune. Il tutto condito da battute e dalla comicità meridionale del conduttore che lo hanno reso gradito agli occhi degli spettatori.

Proprio per questo il varietà andrà avanti fino all’11 novembre a differenza di quanto stabilito originariamente nel palinsesto. E chissà che la Rai non confermi la conduzione del compagno di Belen Rodriguez anche per il prossimo anno.