> > La modella curvy Andrea Abeli senza veli: le foto fanno impazzire i fan

La modella curvy Andrea Abeli senza veli: le foto fanno impazzire i fan

andrea vasile

La modella Andrea Abeli è rumena e mostra le sue forme abbondanti: è grazie a esse che riesce a conquistare Instagram, i suoi follower la amano.

Andrea Abeli è una giovane modella rumena che mostra le foto delle proprie curve su Instagram. Ha conquistato i suoi milioni di follower con balletti e bikini attillatissimi.

Il successo dell’influencer rumena

La modella Andrea è di Bucarest, ha 35 anni e ha un master in giurisprudenza. Ha lavorato come web designer per diventare una modella di Instagram e una guru del marketing. Ha avviato la propria agenzia di marketing nel 2014, aiutando modelle e marchi a costruire la propria immagine sui social media. Poi ha deciso di metterci la faccia, conquistando i suoi milioni di follower e arrivando a guadagnare oltre quattro mila euro per un post, per un totale di oltre un milione e 300 mila euro l’anno. Inoltre, ha creato un sito web dove i suoi fan si possono abbonare per avere contenuti extra.

Le foto della modella rumena sono scattate con il suo smartphone e vengono pubblicate sul suo account @andreaabeli di Instagram. Andrea viene ritratta in abiti succinti, costumi da bagno e lingerie, e le piace molto mostrare le sue curve esorbitanti.

La 35enne è provocante, spigliata, nei video le piace ballare e nelle foto è spesso completamente nuda: il suo lato A e lato B sono parecchio abbondanti. La modella afferma che ai fan piace molto e ha successo perché è sincera, soprattutto per quanto riguarda la dichiarazione nell’aver ricorso alla chirurgia estetica.

La gente ama la sua spontaneità e la sua sincerità perché riesce a combinare sensualità e umorismo. Sensualità che deriva dalle sue curve molto formose. La ragazza vuole, infatti, essere esempio per tutte le modelle curvy di oggi e di domani, diventando così un esempio da seguire.