> > Asia Argento vs Morgan: "Non hai mai dato gli alimenti a tua figlia"

Asia Argento vs Morgan: "Non hai mai dato gli alimenti a tua figlia"

Asia Argento Morgan

Tra i cinque "sferati" affrontati da Alba Parietti e Asia Argento cè stato anche Morgan, padre della figlia di quest'ultima.

Asia Argento si è presentata da Barbara insieme ad Alba Parietti per sfidare cinque “sferati”, tutti vestiti con un mantello glitterato e accompagnati alla loro entrata dalla musica di Harry Potter: ha poi risposto alle accuse dell’ex compagno Morgan.

Asia Argento contro Morgan

Barbara ha inizialmente mostrato un video che mostrava in dettaglio le ultime vicende che hanno visto Morgan protagonista. Dopo un primo rinvio, il cantante è stato sfrattato dalla sua casa di Monza, tra rabbia e momenti di tensione. Stando alle sue accuse, il provvedimento sarebbe partito proprio da una denuncia da parte della sua ex compagna Asia Argento, che l’avrebbe accusato di non aver mai dato gli alimenti alla loro figlia se non per un anno.

Dopo aver visto le immagini Asia ha confermato tutto. “Quest’uomo non ha mai pagato gli alimenti nonostante guadagnasse centinaia di migliaia di euro quando lavorava a X-Factor“, ha dichiarato. E ha rivendicato di riuscire a mantenere da sola due figli, perché nemmeno il padre dell’altro figlio le ha mai versato qualcosa.

Ha infine lamentato che i soldi derivati dal pignoramento della casa non sono andati a lei, ma le sono stati restituite solo le cifre pagate per le spese legali, circa 5.000 euro. “A mia figlia nemmeno un centesimo“.

Asia Argento contro Karina Cascella

E’ poi intervenuta la showgirl Karina Cascella, accusando Asia di “aver avuto il cu*o coperto da un padre di nome Dario Argento“. Ha poi ricondotto tutta la sua rinascita mediatica alla sua relazione con Fabrizio Corona, che secondo lei Asia ha iniziato solo per tornare sugli schermi.

La Cascella non ha risparmiato nemmeno Alba Parietti, da lei definita “una donna piena di se stessa con una lista di uomini che non finisce mai“.

Alba Parietti contro Franco Oppini

E’ stata poi la volta della Parietti, che inizialmente si è confrontata con l’ex marito. I due si sono infatti sposati e sono rimasti insieme 9 anni, per poi decretare la fine della loro storia. Ad accendere le polemiche tra la coppia è stata una recente dichiarazione di Franco, che ha definito Alba una ragazza facile, in riferimento al loro primo incontro. In quell’occasione infatti lui le avrebbe chiesto di accompagnarlo in hotel e lei avrebbe subito acconsentito. Parole che hanno fatto infuriare Alba, che le ha definite volgari e poco delicate.

Franco ha a sua volta accusato Alba di essere stata lei ad accendere la polemica: “Sai benissimo che io non sono sui social. Portandola lì diventa una polemica sterile perché parli solo tu e io non posso dire nulla“, spiega.

Non potevi chiamarmi?“, chiede all’ex moglie. Alba risponde di averlo fatto, ma Franco ribatte che nel periodo in cui gli ha telefonato era in tournée con uno spettacolo teatrale e non aveva tempo di rispondere nemmeno alla moglie. Asia Argento interviene poi nella polemica chiedendo di non parlare più di un episodio avvenuto quarant’anni fa, per cui le attenzioni si spostano su Francesca De Andrè.

Alba contro Francesca De Andrè

Prima di tutto la Parietti si dice contenta di vederla. La stessa cosa fa Francesca, “visto che non ho più avuto modo di incontrarti“. Quest’ultima accusa l’altra di ipocrisia, per via di una lettera in cui Alba l’avrebbe difesa per poi rimangiarsi tutto. La vicenda riguarda l’atteggiamento di Cristiano De Andrè, padre di Francesca ed ex compagno di Alba che si sarebbe comportato “in modo deplorevole con tutte le donne della sua vita“.

Alba viene accusata di aver inizialmente appoggiato Francesca, decisa a voler far pagare suo padre per le infamie ricevute, e poi di essersi rimangiata tutto. La Parietti inveisce contro di lei dicendo che “l’unico talento che ha è quello di sput*anare la sua famiglia“, sostenendo di aver sbagliato a scrivere quelle parole perché non si sarebbe dovuta intromettere in fatti non suoi. Allo stesso tempo non ne rinnega i contenuti, pur considerando Cristiano “un fratello qualunque cosa faccia“.