> > Elodie e Marracash, la foto del bacio: "Stupendi"

Elodie e Marracash, la foto del bacio: "Stupendi"

elodie marra

La foto bollente del bacio in spiaggia a Zanzibar sta facendo impazzire fan e amici della bella Elodie e del rapper Marracash

Le foto del bacio hot tra Elodie e Marracash nella spettacolare spiaggia di Zanzibar sta letteralmente scatenando il caos. Mentre si fanno sempre più accesi i commenti al post, la cantante italo-francese ha pubblicato altre Instagram Stories della sua vacanza con il neo fidanzato. Intanto all’indirizzo dei due bellissimi giungono le emoticon dei loro colleghi Vip, tra cui Justine Mattera, Tea Falco, Max Brigante, Fausto Puglisi e Frankie hi-nrg. In tutto ciò, una cosa è certa: lo scatto ha subito fatto colpo tra fan, amici e colleghi della coppia, che siamo certi continuerà ancora per molto a far parlare di sé.

bacio elodie marracash

Elodie e Marracash: il bacio “conteso”

Non tutti, a onor del vero, sembrano però aver gradito il bacio hot tra Elodie e Marracash. Soprattutto su Twitter sono state molte le lamentele di chi ha giudicato tale immagine troppo spinta. “Cosa spinge gli esseri umani a pubblicare foto mentre limonano, a maggior ragione se si tratta di Elodie e Marracash, con la lingua in bella vista? Non lo capirò mai”, scrive ad esempio un utente. Tanti sono stati in ogni caso i commenti di chi non si trova d’accordo sulla smania dei Vip di condividere momenti intimi e personali in rete. Basterebbe del resto osservare i profili di Chiara Ferragni e di Fedez per rendersi conto di questa opinione.

Il bacio bollente tra Elodie e Marracash sta in ogni caso scatenando i fan, che vogliono saperne di più dell’argomento trend di giornata. Stupisce però il silenzio del rapper, assente dal suo profilo Instagram da qualche giorno. Il cantante non ha mai fatto mistero della sua poca passione per i social network, tuttavia il pubblico si attendere di vedere la stessa foto anche sul suo profilo.