> > Gabriel Garko: "Sono stato coinvolto in una truffa social"

Gabriel Garko: "Sono stato coinvolto in una truffa social"

gabriel garko

Il bellissimo Gabriel Garko si è sfogato su Instagram raccontando di essere stato coinvolto in una truffa social: le parole dell'attore

Il gossip sulla presunta liasion con Gabriele Rossi non era sufficiente se ora Gabriel Garko pare essere al cospetto di nuovi problemi. A quanto pare, infatti, il bellissimo attore torinese è stato coinvolto suo malgrado in una truffa online, che proprio lui ha voluto raccontare sui social. Il sex symbol italiano per eccellenza ha infatti deciso di allertare i suoi fan dopo essere rimasto in silenzio per qualche giorno. Gabriel, di fatto, non aggiornava più la sua pagina social dall’appuntamento dato in diretta tv a Domenica In.

Nel contempo sono uscite altre indiscrezioni in merito agli amori passati di Gabriel Garko. Soprattutto sulla precedente relazione con Serena Autieri, l’attrice napoletana con cui lui ebbe una storia tanto sentita quanto passionale. Secondo voci di corridoio, la rottura tra i due sarebbe avvenuta per delle incompatibilità di carattere, mentre ora l’artista sarebbe interessato ad altro.

Gabriel Garko e i profili fake

Tornado in ogni caso al messaggio postato in rete da Gabriel Garko, l’attore ha raccontato di essere stato informato dell’utilizzo del suo nome da parte di altre persone, che si spaccerebbero dunque per lui. L’ex compagno di Eva Grimaldi ha pertanto precisato di voler informare i suoi ammiratori sul fatto che quello in uso è il suo solo e unico profilo. Chiunque voglia rispondere ad altri profili a suo nome è libero di farlo, ma deve sapere che dietro non c’è lui, bensì un’altra persona. Per finire Gabriel ha preannunciato di voler prendere dei provvedimenti, chiedendo già da subito il blocco di un profilo fake.